perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

+2
leonard
filosofa82
6 partecipanti

Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da filosofa82 Mar Nov 27, 2012 7:46 pm

Salve a tutti io ho fatto domanda in Piemonte. Insegno a Biella. A Biella c'è una scuola in cui si fa la preselezione. Perché mi hanno spedita a Moncalieri? Posso fare qualcosa? Grazie mille a tutti

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da leonard Mar Nov 27, 2012 8:32 pm

mio marito vive in abruzzo ma ha fatto domanda in piemonte. moderatori, esiste una possibilità di chiedere un'altra sede per la prova?

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 27, 2012 8:33 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti io ho fatto domanda in Piemonte. Insegno a Biella. A Biella c'è una scuola in cui si fa la preselezione. Perché mi hanno spedita a Moncalieri? Posso fare qualcosa? Grazie mille a tutti

se non sbaglio il criterio è stato quello della residenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Nov 27, 2012 8:35 pm

pensa un pò...... e a Roma non c'era una scuola più vicina alla mia residenza di una lontana 35 km?............................
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 27, 2012 8:36 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:pensa un pò...... e a Roma non c'era una scuola più vicina alla mia residenza di una lontana 35 km?............................

deve essere una scuola che si sia proposta per essere aula per il concorso. inoltre bisognava raggruppare, mica possono fare il test solo per te :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da filosofa82 Mar Nov 27, 2012 9:04 pm

Figurati Lalla non ho detto che debbano fare il test solo per me. Solo che tutti quelli di Biella lo fanno a Biella, non capisco perché io debba essere spedita a 88 km, quando c'erano tante altre sedi più vicine. Non ci trovo tanta logica in tutto questo.

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da lucacs Mar Nov 27, 2012 9:16 pm

Io devo farmi 78 km perche' su istanze on line ho dimenticato di modificare la mia residenza...ma porca miseria

lucacs

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da gogor Mar Nov 27, 2012 9:29 pm

Io spero proprio non ci sia una logica in questo, perché se c'è una logica è criminale. In un concorso bandito in tutta Italia ti spediscono nel posto più vicino alla tua residenza?
Io sono residente in Sicilia e mi mandano a fare la prova a Livorno, non mi sembra che Livorno sia più vicino alla Sicilia rispetto a Firenze, ma a Firenze ci si arriva più facilmente. Quindi, riepilogando: quelli che sosterranno le prove nella propria regione li mandano nel posto più vicino, quelli che arrivano col gommone li mandano nella scuola più sperduta dove c'è un posto libero.
P.S. Sfogo fine a se stesso, del concorso non me ne frega niente, non avrei partecipato comunque, scrivo tanto per spirito corporativo per manifestare rabbia nei confronti di monti e accoliti.

gogor

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 27, 2012 10:02 pm

A questo punto credo che il criterio sia quello di: più lontano dalla residenza.
Io abito in un capoluogo di provincia, dove ci sono una ventina di scuole accreditate che sono sede di esami, con tante altre scuole nelle città e paesi vicini e devo fare i test a 50 Km di distanza!
Devo aggiungere altro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno? Empty Re: perché non posso fare la prova selettiva nella città in cui insegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.