Come calcolare ferie maturate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come calcolare ferie maturate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come calcolare ferie maturate

2 partecipanti

Andare in basso

Come calcolare ferie maturate Empty Come calcolare ferie maturate

Messaggio Da claudia9 Mar Nov 27, 2012 8:07 pm

Ciao,
dal 24-09-2012 lavoro 9 ore settimanali da graduatoria di istituto (I fascia), sostituisco una collega in astensione obbligatoria fino al 23-02-2013. Lavoro il lunedì (4 h, 2 la mattina e 2 il pomeriggio), mercoledì (3 h) e giovedì (3h).Il sabato la scuola è chiusa.
Sul cedolino è indicato come tipo di rapporto TEMPO DETERMINATO CON PART-TIME.
Devo chiedere dei giorni di ferie per il concorso che svolgerò in un' altra regione. Come faccio a calcolare quanti giorni di ferie ho maturato?
Non ho capito bene in che situazione mi trovo quando si parla di part-time orizzontale o verticale. Credo che abbiano fatto questo orario in modo da fare in modo che la collega non venisse a scuola tutti i giorn,i visto che ha altri 2 figli.
Grazie per l'aiuto.
P.S.: l'orario scolastico non è calcolato su ore di 60 minuti, per questo gli spezzoni orari sono 10 e non 9.

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare ferie maturate Empty Re: Come calcolare ferie maturate

Messaggio Da fradacla Mar Nov 27, 2012 9:45 pm

Tu sostituisci una collega che, a quel che capisco, presta di norma servizio in part time verticale; tu, però, hai solo 9 ore non perché hai chiesto il part time, ma perché hai trovato solo uno spezzone. immagino che, se tu trovassi un completamento compatibile con il tuo orario, lo accetteresti senza esitare, no?
La dicitura sul cedolino non vuol dire niente: è uguale per tutti quelli che non hanno orario di cattedra completo, che siano in part time o che siano su spezzone.

A mio parere, ma aspetta una risposta più qualificata, tu maturi ferie esattamente come chi è su 18 ore; in questi due mesi di servizio hai cumulato cinque giorni virgola qualcosa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.