Possono partecipare tutti al concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possono partecipare tutti al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possono partecipare tutti al concorso?

4 partecipanti

Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da amarcord Mer Nov 28, 2012 3:48 pm

Controllando i nomi dei partecipanti al concorso nella mia regione, ho trovato nomi di persone che conosco che non sono diplomati magistrale e si sono laureati tra il 2005 e il 2007: mi chiedo come mai faranno la prova preselettiva? Cioè sono persone che hanno anche provato il tfa perché non abilitate e come mai ora partecipano al concorso? Mi sono persa qualcosa? Alla fine è stato deciso di accettare le domande inoltrate anche da chi non ne aveva i requisiti stabiliti inizialmente?
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Re: Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 28, 2012 4:51 pm

lo avevamo già anticipato da tempo.

chi partecipa alla preselettiva lo fa a proprio rischio e pericolo: i titoli di accesso saranno controllati solo per coloro che supereranno la preselettiva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Re: Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da jacaranda Mer Nov 28, 2012 5:09 pm

si anche io ho trovato tantissimi nomi di colleghi miei, laureati nel 2006/07/ ecc...
Certo mi incazzerei se vincessero il concorso col benestare del Governo, ahhh se mi incazzerei....
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Re: Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da bastyano Mer Nov 28, 2012 5:37 pm

Essendomi laureato nel 2006 mi ero messo il cuore in pace, eppure ho voluto provare comunque ad inoltrare la domanda. Ebbene, con mia grande sorpresa, ho visto che la domanda è stata inoltrata correttamente e con maggiore sorpresa ho visto che il mio nominativo è presente nell'elenco del calendario prove.
Io mi incazzerei ancora di più per eventuali esclusioni per i laureati post 2002, si dice di voler ringiovanire la scuola, perchè escludere i neo-laureati?
So che sono in ballo molti ricorsi, staremo a vedere!


bastyano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Re: Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da amarcord Mer Nov 28, 2012 9:26 pm

Capisco, ho sbagliato io a non iscrivermi, ma mi sembrava una presa in giro per chi frequenta il tfa! Grazie!
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Re: Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 28, 2012 9:40 pm

bastyano ha scritto:Essendomi laureato nel 2006 mi ero messo il cuore in pace, eppure ho voluto provare comunque ad inoltrare la domanda. Ebbene, con mia grande sorpresa, ho visto che la domanda è stata inoltrata correttamente e con maggiore sorpresa ho visto che il mio nominativo è presente nell'elenco del calendario prove.
Io mi incazzerei ancora di più per eventuali esclusioni per i laureati post 2002, si dice di voler ringiovanire la scuola, perchè escludere i neo-laureati?
So che sono in ballo molti ricorsi, staremo a vedere!


attenzione, l'iscrizione da sola senza ricorso secondo me non è sufficiente (non voglio invogliarti verso un ricorso), ma va detto che non è che il Ministero si è pentito del modo in cui ha scritto il bando, affatto.

i titoli saranno controllati solo dopo la preselettiva, per cui anche chi avrà brillantemente superato la prova, al controllo dovrà essere escluso (a meno che non ci siano interventi dei tribunali in merito).

mi risulta comunque che ci siano state delle esclusioni, ma non ho ancora capito la dinamica con cui si è mosso il Ministero

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possono partecipare tutti al concorso? Empty Re: Possono partecipare tutti al concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.