stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?

2 partecipanti

Andare in basso

stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Empty stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?

Messaggio Da anjela Ven Nov 30, 2012 10:16 am

So già che la rispsota è no, ma nel dubbio chiedo (che non sia mai che mi lascio sfuggire qualche punto!!). Sto facendo uno stage/tirocinio in un laboratorio privato di analisi mediche. Ho come titolo di studio il liceo scientifico ad indirizzo chimico biologico e vorrei sapere se questo stage (o tirocinio che si voglia dire) mi attribuisce punteggio per il profilo di assistente tecnico di laboratorio ATA. Penso di no, ma nel dubbio ripeto, preferisco chiedere! :-)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero? Empty Re: stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?

Messaggio Da Antonio22 Ven Nov 30, 2012 10:51 am

no, non dà luogo ad alcun punteggio.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.