recupero ore giorno di ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
recupero ore giorno di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



recupero ore giorno di ferie

4 partecipanti

Andare in basso

recupero ore giorno di ferie Empty recupero ore giorno di ferie

Messaggio Da ale.c Dom Dic 02, 2012 10:18 am

secondo il contratto il giorno di ferie è concesso senza onere per la scuola, prassi, dunque, vuole che ci si scambi le ore con i colleghi. io sono un'insegnante di sostegno ed essendo l'unica nella scuola non potrò trovare sostituti. il dirigente, comunque, mi concede un giorno di ferie per la prova preselettiva del concorso, chiedendomi di impegnare a recuperare le ore. è corretto?
grazie

ale.c

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

recupero ore giorno di ferie Empty Re: recupero ore giorno di ferie

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 02, 2012 1:31 pm

se sei in compresenza, non occorre trovare il sostituto; puoi restituire il favore quando si assenterà la collega con cui condividi

non mi pare il caso di chiedere permessi da recuperare, non ferie che non si recuperano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

recupero ore giorno di ferie Empty Re: recupero ore giorno di ferie

Messaggio Da stero Dom Dic 02, 2012 2:02 pm

giulia boffa ha scritto:se sei in compresenza, non occorre trovare il sostituto; puoi restituire il favore quando si assenterà la collega con cui condividi

non mi pare il caso di chiedere permessi da recuperare, non ferie che non si recuperano

Giulia mi introduco per chiederti conferma, per il giorno del concorso vorrei chiedere un giorno di ferie, anch'io sono su sostegno ed è già capitatao che precedentemente ho tenuto lezione in classe quande colleghi in compresenza erano assenti. posso quindi presentare domanda senza cercare sostituti, è corretto?

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

recupero ore giorno di ferie Empty Re: recupero ore giorno di ferie

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 02, 2012 2:05 pm

secondo me sì

se poi il ds ti dice qualcosa, dì che vanno a recupero delle supplenze fatte in sostituzione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

recupero ore giorno di ferie Empty Re: recupero ore giorno di ferie

Messaggio Da Vaniglia Lun Dic 10, 2012 5:04 pm

Il ds della scuola dove lavoro quest'anno come docente di sostegno a TD ha detto che per il giorno del concorso possiamo prenderci solo un permesso da recuperare,però questo vuol dire che avendo io la prova alle 17.30 devo farmi tutta la giornata a scuola e in più un'ora di programmazione e poi dovrei fare le corse per arrivare in tempo alla sede del concorso che non è di certo sotto casa mia!
In più essendo quindicinnale la progr.mi restano 3 ore da recuperare con attività didattiche .Ma le ore di programmazione si recuperano?
Ho letto sul forum però che possiamo usufruire di un giorno di ferie,è vero?
Dal CCNL mi sembra di capire che le ferie possono essere richieste nei periodi di sospensione delle attività didattiche, quindi possiamo chiedere o no questo giorno di ferie?

Purtoppo nella scuola ci sono già persone che stanno facendo ore in più rispetto al proprio orario per non avere problemi quel giorno con ore successive da recuperare,ma si può fare?

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

recupero ore giorno di ferie Empty Re: recupero ore giorno di ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.