permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso per sostenere preselettiva o scambio ore

Andare in basso

permesso per sostenere preselettiva o scambio ore Empty permesso per sostenere preselettiva o scambio ore

Messaggio Da ermione Dom Dic 02, 2012 3:45 pm

Buonasera a tutti,
avrei un quesito forse un pò sciocco ma credo sia una condizione in cui molti colleghi stanno trovandosi.
Sono in servizio su due scuole , entrambe supplenze brevi, e mi trovo a dovermi assentare due giorni per la prova orale del tfa e la settimana successiva per in test preselettivo concorso. Mi chiedevo, visto che documentandomi ho capito che l'unico modo per non interrompere il servizio è chiedere ferie, se invece si riesce a fare uno scambio di ore per cui mettiamo le quattro ore del lunedì che avrei sono coperte da colleghi a cui poi le riprenderò, spero nell'arco di un tre settimane, devo comunque FORMALMENTE chiedere il giorno di ferie o no. Mi ha fatto venire il dubbio una collega dicendo che comunque se in quel giorno non mi presento in servizio, anche se recupererò le ore, devo chiedere le ferie. Mentre un'altra mi dice che per flessibilità non è necessario perchè i giorni possono subire variazioni. Voi suppelnti brevi come vi state orgamizzando? Cosa mi suggerite? Le ferie comunque dovrei chiederle a entrambe le scuole o posso chiederle solo in una (io sono anche su un serale per cui mi servirebbe solo il lunedì mattina, quindì sol in una scuola!)
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.