Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Empty Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo

Messaggio Da Diek Ven Gen 23, 2015 5:52 pm

Salve,
ho ottenuto il ruolo da concorso l'1/9/2014 (A030) in una provincia lontanta dalla mia residenza e sto svolgendo l'anno di prova con grande difficolta dato che devo assistere mia madre disabile "il lontananza". Da quanto ho capito sono esonerato dall'obbligo dei 3 anni per il trasferimento interprovinciale per effetto della legge 104 (assistenza genitore come referente unico) quindi a febbraio 2015 posso presentare domanda di trasferimento interprovinciale.
Le mie domande sono le seguenti:
1 - E' corretto che io possa presentare domanda di trasferimento interprovinciale con la legge 104?
2 - Se presento domanda di trasferimento interprovinciale e la stessa non andasse a buon fine mi sarebbe assegnata d'ufficio una sede definitiva nella provincia attuale. In questo caso quali sono i criteri per l'assegnazione d'ufficio della sede definitiva?
3 - In quest'ultimo caso, potrebbero riassegnarmi la scuola dove sto svolgendo l'anno di prova?
4 - Nel caso presentassi domanda di assegnazione provvisoria, quando saprò se mi sarà assegnata una sede?
Grazie anticipatamente per le risposte

Diek

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Empty Re: Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo

Messaggio Da pepe Ven Gen 23, 2015 6:16 pm

1) Puoi chierlo, ma non avrai alcuna precedenza: http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-chi-pu-chiedere-trasferimento-interprovinciale-documentazione-presentare.

2) Qualora tu non ottenga il trasferimento, ti verrà data la prima sede disponibile nella tua città (una sede vacante a caso).

3) Sì, se hai la fortuna che la tua sede attuale sia vacante e non sia presa da qualcun altro che l'ha richiesta.

4) A fine agosto, prima che ci siano le immissioni in ruolo.

In bocca al lupo!

pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Empty Re: Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo

Messaggio Da Diek Ven Gen 23, 2015 7:10 pm

Grazie della risposta ma ho ancora un dubbio sui criteri di assegnazione d'ufficio della sede definitiva. La sede nella quale sto svolgendo l'anno di prova si trova nella provincia di Roma e io non ho lì la residenza ma in provincia di Ancona quindi non ottenendo il trasferimento nella mia provincia di residenza mi assegnerebbero una sede in provincia di Roma. Ma come? Per mia città intendi il comune della mia scuola attuale?

Diek

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Empty Re: Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 23, 2015 7:46 pm

Il trasferimento è provinciale nei comuni che richiedi tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo Empty Re: Conseguenze non accettazione domanda trasferimento neo immesso in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.