graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da minalufrano Lun Dic 03, 2012 3:29 pm

salve
sono entrata di ruolo nel 2011 e nella domanda di mobilità ho confermato come sede definitiva la scuola scelta in sede di nomina in ruolo....la mia domanda è questa:devo presentare una domanda per far parte delle graduatorie interne d'istituto o se la vede la segreteria?
poichè si parla di accorpamento della mia scuola media con un'altra scuola media, rischiando di essere in sovrannumero quali sono criteri di preferenza e i vari punteggi?
es. giovane età....anni di preruolo e ruolo....nr figli minori di 3 anni e superiori di 3 anni...eventuali titoli culturali....e residenza............io sono una fuori sede.........

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 03, 2012 3:34 pm

devi compilare un modulo per le graduatoria; se risulterai sovrannumeraria devi richiedere trasferimento, i pp sono più o meno quelli che hai detto, sono anche sul modulo da compilare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da minalufrano Lun Dic 03, 2012 4:19 pm

giulia ma ci sono delle scadenze per la presentazione della domanda? io adesso sono in maternità obbligatoria?
grz per la risposta......

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 03, 2012 4:49 pm

è un po' presto, la segreteria dovrebbe avvisarti
in genere si presenta dopo le iscrizioni e prima di preparare gli organici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da minalufrano Lun Dic 03, 2012 8:06 pm

grz quindi approssimativamente intorno febbraio/marzo.........

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da scuolademocratica Ven Dic 14, 2012 9:50 am

l'essere residenti nel comune della scuola in cui si chiede la titolarità è uno dei criteri di preferenza? quanto valgono gli anni di pre-ruolo? io ne ho 7 nella classe di concorso in cui ho preso il ruolo. per titoli culturali vengono valutati per es. i for.com (1500) conseguiti prima dell'immissione in ruolo (gli ex 10 punti per i titoli nelle gae)?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 1:21 pm

essere residenti nel Comune ti dà punteggio Comune, 1 all'anno da non sommare ala continuità nella scuola, i corsi di tutti i tipi valgono 1 p se attinenti alla materia o trasversali, per il conteggio degli anni c'è la tabella allegata al ccnl della mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda? Empty Re: graduatorie interne d'istituto: si presenta la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.