Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

4 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da alexbar71 Lun Dic 03, 2012 6:57 pm

Cara Lalla e cari tutti,
il dirigente della scuola presso cui ho una supplenza al 30/06 mi ha chiesto di firmare un modulo che parrebbe un'integrazione al contratto a suo tempo firmato. Tale modulo, su carta intestata dell'istituto, recita così:

Integrazione e rettifica contratto n..... del .......

Ai sensi dell'art.5 comma 8 , dl95/2012, convertito con modificazioni, dalla legge 135/2012 "Le ferie, i riposi, e i permessi, spettanti al personale, ...omissis..., sono obbligatoriamente fruiti secondo quanto previsto dai rispettivi ordinamenti e non danno luogo in nessun caso alla corresponsione di trattamenti economici sostitutivi".

e sotto mi si chiede la mia firma e quella del dirigente.

Vorrei il vostro parere in merito prima di firmare una cosa che mi pare quantomeno inutile ma che puzza anche di bruciato....
Grazie

alexbar71

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da Dec Lun Dic 03, 2012 8:40 pm

Il consiglio è quello di non firmare niente. Mi rendo conto che non sia una situazione piacevole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da gatone Mar Dic 04, 2012 3:09 pm

salve,
sono laureato in architettura nel 2001 con D.P.R. 9/9/82 N. 86

HO PARTECIPATO ALLE PRESELEZIONI DELLA CLASSE A061, DEVO ANCORA SOSTENERE L'ESAME ORALE.
TUTTORA IN CORSO.
MI E' VENUTO UN DUBBIO CIRCA I TITOLI NECESSARI PER L'ACCESSO AL TFA.
VORREI SAPERE SE POSSO ACCEDERE
COL SEGUENTE PIANO DI STUDI, O MEGLIO CAPIRE RISPETTO AI 2 CORSI ANNUALI O AI 4 SEMESTRALI DI STORIA DELL'ARTE
SE LE MATERIE DA ME SOSTENUTE VANNO BENE:
APPLICAZIONI DI GEOMETRIA DESCRITTIVA

DISEGNO E RILIEVO

GEOGRAFIA URBANA E REGIONALE

ISTITUZIONI DI MATEMATICA

STORIA DELL’ARCHITETTURA CONTEMPORANEA

TEORIE E TECNICHE DELLA COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA

COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA -I ANNUALITÀ

DISEGNO INDUSTRIALE -I ANNUALITÀ

STATICA

STORIA DELL’ARCHITETTURA –I ANNUALITÀ

TECNOLOGIA DELL’ARCHITETTURA-I ANNUALITÀ

URBANISTICA- I ANNUALITÀ

ARREDAMENTO E ARCHITETTURA DEGLI INTERNI

COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA –II ANNUALITÀ

FISICA TECNICA ED IMPIANTI

SCIENZA DELLE COSTRUZIONI

STORIA DELL’ARCHITETTURA – II ANNUALITÀ

TECNOLOGIA DELL’ARCHITETTURA– II ANNUALITÀ

URBANISTICA – II ANNUALITÀ

ESTIMO ED ESERCIZIO PROFESSIONALE

PROFETTAZIONE ARCHITETTONICA– I ANNUALITÀ

RESTAURO ARCHITETTONICO

STORIA DELL’ARTE

TECNICA DELLE COSTRUZIONI– IANNUALITÀ

TEORIA DEI MODELLI PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

ALLESTIMENTO E MUSEOGRAFIA

PROFETTAZIONE ARCHITETTONICA– II ANNUALITÀ

PROGETTAZIONE URBANISTICA – I ANNUALITÀ

SCENOGRAFIA

TECNICA DELLE COSTRUZIONI – II ANNUALITÀ

gatone

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da Dec Mar Dic 04, 2012 4:29 pm

Esami Previsti Esami Omogenei
Storia dell'arte (1ª annualità) Storia dell'arte medioevale

Storia dell'arte moderna


--------------------------------------------------------------------------------

Storia dell'arte (2ª annualità) Letteratura artistica

Storia dell'architettura

Storia dell'arte contemporanea

Storia dell'arte medioevale

Storia dell'arte moderna

Storia dell'urbanistica

Storia della critica d'arte

Teorie e storia del disegno industriale

Teorie e storia del restauro


Se sono tutti esami annuali, vanno bene perchè il primo esame è di storia dell'arte e il secondo può essere sostituito da storia dell'architettura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da gatone Mar Dic 04, 2012 6:49 pm

"storia dell'arte" non specifica se medievale o moderna. è un corso annuale di storia dell'arte, infatti non è specificata se I, II, come nella storia dell'architettura I, II e contemporanea, come si evince nel mio piano di studi.
Quindi Storia dell'Arte è annuale, una qualsiasi storia dell'architettura va bene?

gatone

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da Dec Gio Dic 06, 2012 8:24 pm

Storia dell'arte medioevale e moderna possono sostituire l'esame generico di storia dell'arte che comunque va bene.
Su storia dell'architettura sono meno sicuro, ma tu hai ben tre esami; mi sembra strano che qualcuno possa considerarli insufficienti rispetto ad un unico esame più generale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da precaria? Ven Dic 07, 2012 3:39 pm

Scusate, ma cosa c' entrano questi interventi con il post iniziale?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da Dec Ven Dic 07, 2012 7:54 pm

Effettivamente nulla. Non mi ero accorto dell'argomento del topic. A volte leggo direttamente i post e rispondo. Grazie per la segnalazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto" Empty Re: Per Lalla e altri moderatori - mi hanno chiesto di firmare una "integrazione al contratto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.