Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Empty Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie

Messaggio Da stefi2010 Gio Ott 31, 2013 9:16 am

Ciao, ieri sono stata alle convocazioni presso l'A.T., ho preso la cattedra che volevo e sono contentissima. Prima di accettare, pur sapendo che potevo farlo, ho fatto presente al funzionario del Provveditorato che stavo lavorando su due spezzoni di 4 ore, uno fino ad a.d. l'altro al 30/6. Mi ha ovviamente confermato che era mia diritto accettare la cattedra, precisandomi che pur essendo automatica l'interruzione dei contratti precedenti per correttezza (non c'era bisogno che me lo dicesse, ma tant'è) avrei fatto meglio a fare una telefonata.

Così ho fatto, mentre mi recavo nelle nuove scuole per prendere servizio. Problemini:

1)La scuola dove avevo il contratto fino ad avente diritto ed alla quale ho presentato domanda di permesso per recarmi alle convocazioni provinciali, dovendo essere in servizio lì, ha detto che mi FERMA IL CONTRATTO ALL'ULTIMO GIORNO IN CUI SONO STATA IN CLASSE, cioè venerdì scorso e non fino al giorno precedente.

2) La scuola del 30/6 prima ha detto che dovevo recarmi A DARE LE DIMISSIONI, poi dopo le mie rimostranze ha detto che devo andare a portare copia della proposta di contratto fattami dall'A.T.

Appena tornata a casa ho inviato tramite pec una dichiarazione circostanziata, indicando dati, protocollo del provvedimento dell'A.T. ad entrambe le scuole precedenti.

Ho fatto bene? Devo davvero recarmi di persona a rendere queste dichiarazioni in formato cartaceo? Non è ingiusto che la prima scuola -che mi ha fatto firmare una richiesta di permesso per il giorno della convocazione all'A.T.- mi tolga cinque giorni dal contratto?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: problemi con segreterie

Messaggio Da ori79 Gio Ott 31, 2013 9:24 am

Il contratto con la ex scuola e' valido fino a martedì. Il nuovo da oggi.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.