Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 07, 2012 9:06 am

La scuola in cui ho fatto una supplenza breve (4 settimane) sostiene che non mi spettano le ferie non godute, da qualche parte avevo letto che il problema delle ferie per i supplenti temporanei era stato risolto. Mi aiutate a cercare il documento?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Re: Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Dec Ven Dic 07, 2012 7:51 pm

Parli dell'a.s. 2011/2012 o 2012/2013? Nel secondo caso ha ragione la scuola, nel primo hai ragione tu, ma avrebbero dovuto pagarti le ferie alla fine della supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Re: Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 07, 2012 8:46 pm

2012/2013.
Avevo letto da qualche parte che il divieto di monetizzazione non si applica alle supplenze brevi. Non ricordo se era una bozza che poi non è più diventata legge o è diventata legge

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Re: Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 07, 2012 8:53 pm

forse ho trovato la risposta. Era un articolo della Legge di Stabilità, ma mi sembra che la legge non sia stata ancora approvata.
Se venisse applicata si applicherebbe ai contratti già conclusi?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Re: Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Dec Sab Dic 08, 2012 9:14 am

Diciamo che, se tu non hai avuto la possibilità di godere le ferie nei periodi di sospensione, dovrebbero esserti retribuite, ma bisogna aspettare per capire come funzionerà. Credo che nessuno che ha svolto una supplenza in questi mesi abbia ricevuto il pagamento delle ferie non godute. Secondo logica, dovresti ricevere il pagamento quando il miur darà istruzioni chiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Re: Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Disillusa Sab Dic 08, 2012 9:19 am

ok, aspetterò. Grazie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie Empty Re: Aiuto! scontro tra me e la segreteria sulle ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.