ricorsi pettine e ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorsi pettine e ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorsi pettine e ruolo

+12
ange
docente76
mauro80
peppino1971
pinuccia67
michy
alice2007
clizia
mipa
veneranda
lallaorizzonte
lillibeth
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da lillibeth Dom Dic 09, 2012 10:10 pm

Vorrei sapere chi di voi ha avuto sentenza di merito positiva per i ricorsi pettine, se è stato già chiamato a firmare per l'incarico a tempo indeterminato.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 10, 2012 5:24 pm

dovresti indicare la provincia e in che data hai avuto la sentenza.

alcuni docenti infatti sono stati chiamati, come è giusto che sia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da veneranda Dom Dic 16, 2012 7:17 pm

lillibeth ha scritto:Vorrei sapere chi di voi ha avuto sentenza di merito positiva per i ricorsi pettine, se è stato già chiamato a firmare per l'incarico a tempo indeterminato.

Buonasera lilibeth, anche io sto aspettando di firmare il contratto a tempo indeterminato, ho avuto sentenza di merito positiva per il ricorso pettine su posto accantonato circa 15 giorni fa...se non sbaglio, prima di essere chiamati per firmare il contratto a tempo indeterminato, bisogna che il giudice depositi la sentenza e dopo venga notificata all'ambito territoriale...

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da lillibeth Dom Dic 16, 2012 11:40 pm

A me l'AT ha detto che entro febbraio dovrebbero farci firmare il contratto a tempo INDETERMINATOOOOO perchè a febbraio dovremo fare la domanda di mobilità.
Ma tu hai vinto il ricorso al nord, centro o sud Italia?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da veneranda Lun Dic 17, 2012 10:08 am

lillibeth ha scritto:A me l'AT ha detto che entro febbraio dovrebbero farci firmare il contratto a tempo INDETERMINATOOOOO perchè a febbraio dovremo fare la domanda di mobilità.
Ma tu hai vinto il ricorso al nord, centro o sud Italia?

Ciao...Io l'ho vinto al nord, e tu? Scusa se ti tempesto di domande ma ancora non ho avuto contatti con l'A.T. che mi riguarda...quando hai avuto la sentenza di merito? quanto tempo è trascorso prima che tu avessi notizie dal "tuo" A.T.?

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da lillibeth Lun Dic 17, 2012 2:26 pm

Anche io nord. L'AT non mi ha contattata, sono stata io a chiedere info e mi hanno risposto quello che ti ho scritto.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da veneranda Lun Dic 17, 2012 10:13 pm

Penso che farò la stessa cosa...grazie per l'informazione e... auguriiiii!!!

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da mipa Lun Dic 17, 2012 10:23 pm

scusate posso contattarvi in privato, sono anch'io in attesa di una sentenza di merito ed ho bisogno di info.
veneranda e lillibeth, perme è importante sapere che ci sono sentenze positive.
grazie
la mia mail è mipawom@libero.it
mi contattate? grazie


mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da mipa Ven Gen 04, 2013 12:40 pm

lallaorizzonte ha scritto:dovresti indicare la provincia e in che data hai avuto la sentenza.

alcuni docenti infatti sono stati chiamati, come è giusto che sia

URGENTE

rinnovo il mio invito, citando i dati richiesti dal moderatore e cioè
per cortesia, sono in attesa di sentenza derfinitiva su pettine, ricorso avviato privatamente e non con organizzazione sindacale.
potreste inviarmi su indirizzo posta privata
mipawom@libero.it
almeno gli estremi della sentenza?
la farò ricercare dal mio avvocato per poterla citare poi nelle memorie conclusionali da presentare nell'ultima udienza di fine gennaio?

moderatore, mi puoi aiutare? hai qualche dato di sentenza definitiva?
grazie

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da clizia Gio Gen 17, 2013 12:00 am

lillibeth...
scusami quando dici che entro febbraio dovrebbero far firmare il contratto a tempo indeterminato perchè a febbraio si dovrà fare la domanda di mobilità......
cosa intendi per mobilità? Vuoi dire che è possibile farsi valere i 3 anni retrodatato per chiedere il trasferimento nella propria provincia?
E l'anno di prova.....?
Io mi trovo in una situazione analoga, solo che la prima udienza presso il giudice del lavoro è l'8febbraio

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da alice2007 Mer Ott 23, 2013 4:00 pm

Buon pomeriggio. Vorrei sapere da coloro i quali hanno avuto sentenza di merito positiva per i ricorsi pettine dopo quanto tempo sono stati chiamati per firmare il contratto a tempo indeterminato.In altre parole cosa succede dopo l'accoglimento del ricorso?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da michy Mer Ott 23, 2013 11:38 pm

lillibeth ha scritto:Vorrei sapere chi di voi ha avuto sentenza di merito positiva per i ricorsi pettine, se è stato già chiamato a firmare per l'incarico a tempo indeterminato.

Ciao, io ho avuto sentenza di merito positiva per ricorso a pettine su posto accantonato a luglio, non sono stata ancora contattata, dalle informazioni che ho, devono passare necessariamente sei mesi, tempo utile al miur per produrre un eventuale appello, passato questo periodo ( se non c'è appello) la sentenza passa ingiudicata e diventa esecutiva. A quel punto dovremmo essere chiamati a firmare il contratto a tempo indeterminato.

Tu quando hai avuto la sentenza di merito? E da quale AT devi essere contattato?

E' per caso Milano?

michy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da alice2007 Gio Ott 24, 2013 6:56 am

sei mesi?? A me gli avvocati hanno detto trenta giorni...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da pinuccia67 Sab Ott 26, 2013 6:38 pm

Salve sono nuova nel forum . Vorrei confrontarmi con altri e avere dei consigli dai moderatori.Sono una ricorrente pettine con cautelare positiva da parte del giudice  emanata nel 2012,la sentenza definitiva doveva essere discussa a gennaio 2013 ma è stata rinviata a gennaio 2014.Nel frattempo il mio avvocato per accelerare i tempi ha fatto notificare la cautelare presso l avvocatura dello stato il quale ha trasmesso al at di riferimento un' ordinanza dove si ordina di concedermi da subito l immissione in ruolo con decorrenza giuridica 1 settembre 2009.Dopo alcuni giorni vengo contattata dall at  che mi comunica che  intendono dare immediata esecuzione all'ordinanza . Vorrei sapere se qualche  altro ricorrente ha avuto la stessa procedura cioè senza aspettare l 'esito della sentenza definitiva.E naturalmente vorrei pareri dagli esperti. Grazie a tutti

pinuccia67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da peppino1971 Sab Nov 23, 2013 10:31 am

Salve, vorrei tenermi in contatto con le persone che hanno avuto un posto accantonato e che sono in attesa della sentenza definitiva del giudice del lavoro.

La preoccupazione riguarda il recente pronunciamento della corte di appello di Torino, la quale sembra implicare che gli aventi diritto sono in realta' tutti coloro i quali si trovavano nelle graduatorie di coda in posizione utile per il ruolo, indipendentemente dall' aver presentato ricorso presso il tribunale.

Quindi, chi e' gia' stato nominato di ruolo sul posto accantonato rischia il licenziamento, e chi invece e' in attesa del pronunciamento sul posto accantonato, rischia di non essere mai chiamato di ruolo.

Scrivetemi privatamente a: istruzione@gmail.com

peppino1971

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da pinuccia67 Sab Nov 23, 2013 12:51 pm

peppino1971 ha scritto:Salve, vorrei tenermi in contatto con le persone che hanno avuto un posto accantonato e che sono in attesa della sentenza definitiva del giudice del lavoro.

La preoccupazione riguarda il recente pronunciamento della corte di appello di Torino, la quale sembra implicare che gli aventi diritto sono in realta' tutti coloro i quali si trovavano nelle graduatorie di coda in posizione utile per il ruolo, indipendentemente dall' aver presentato ricorso presso il tribunale.

Quindi, chi e' gia' stato nominato di ruolo sul posto accantonato rischia il licenziamento, e chi invece e' in attesa del pronunciamento sul posto accantonato, rischia di non essere mai chiamato di ruolo.

Scrivetemi privatamente a: istruzione@gmail.com
Salve io sono stata nominata in ruolo su posto accantonato.Sarebbe veramente folle licenziare tutti ormai .E' un tuo pensiero? o hai avuto contatti autorevoli dopo il recente pronunciamento?

pinuccia67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da mauro80 Sab Nov 23, 2013 3:54 pm

Ciao Peppino,

io avrò l'udienza di merito a breve e sono molto preoccupato per quello che è successo a Torino.
Comunque se la nostra sentenza di primo grado sarà favorevole saremo immessi, poi gli altri di coda, se vogliono, fanno ricorso in appello; questo secondo me.

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da peppino1971 Sab Nov 23, 2013 4:43 pm

pinuccia67: nessun contatto autorevole, stavo solo leggendo ed interpretando, come te, il comunicato.
mauro80: mi mandi un e-mail a istruzione@gmail.com, magari da un account gmail cosi' comunichiamo via chat?

peppino1971

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da docente76 Dom Nov 24, 2013 6:24 pm

Beh, dopo aver causato dei gran mal di pancia alle persone che aspettavano il ruolo e l'hanno "salutato" per i vostri ricorsi, a molti di loro piacerebbe che dopo la sentenza di Torino foste voi ad avere qualche mal di pancia... Almeno si capirebbe cosa si prova. Spero che tutti i numeri 1 delle code che non avevano fatto ricorso, ora lo facciano di corsa. Tifo per loro

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da mauro80 Dom Nov 24, 2013 7:22 pm

I primi delle code, se tanto ci tenevano, perchè non l'hanno fatto all'epoca il ricorso?

Non credi che debbano ringraziare i vecchi ricorrenti per avergli aperto la strada?

Taci la prossima volta!

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da clizia Dom Nov 24, 2013 10:57 pm

salve,
sono entrata in ruolo su posto accantonato e retrodatato al 2010. Il miur ha ricorso in appello per sospendermi il ruolo; i giudici d'appello hanno respinto la richiesta ed ho iniziato il mio anno di prova. La sentenza della corte d'appello ci sarà a giugno ma il mio avvocato mi disse di essere ottimista perchè, se avessero voluto revocarmi il ruolo, avrebbero dovuto accogliere la richiesta del miur di sospendermi subito il ruolo.

Cosa mi accadrà? Perderò il ruolo? Oppure i diritti acquisiti non possono essere tolti?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da ange Lun Nov 25, 2013 9:57 am

io su roma ho avuto sentenza positiva con retrotadazione giuridica ed economica 2009 nel frattempo sono entrata di ruolo su roma con immissione 1 settembre 2011 proprio un mese fa al provveditorato di roma ho firmato il decreto di retrodatazione che e' stato trasmesso alla ragioneria dello stato per la registrazione

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da docente76 Lun Nov 25, 2013 11:34 am

mauro80 ha scritto:I primi delle code, se tanto ci tenevano, perchè non l'hanno fatto all'epoca il ricorso?

Non credi che debbano ringraziare i vecchi ricorrenti per avergli aperto la strada?

Taci la prossima volta!
Io infatti vi ringrazierei e vi invierei un bel cesto natalizio

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da ange Lun Nov 25, 2013 1:46 pm

pinuccia67 ha scritto:
peppino1971 ha scritto:Salve, vorrei tenermi in contatto con le persone che hanno avuto un posto accantonato e che sono in attesa della sentenza definitiva del giudice del lavoro.

La preoccupazione riguarda il recente pronunciamento della corte di appello di Torino, la quale sembra implicare che gli aventi diritto sono in realta' tutti coloro i quali si trovavano nelle graduatorie di coda in posizione utile per il ruolo, indipendentemente dall' aver presentato ricorso presso il tribunale. SI MA DEVONO FARE RICORSO IL CHE E' IMPOSSIBILE IN QUANTO I TERMINI SONO SCADUTI PIU'DI TRE ANNI FA

Quindi, chi e' gia' stato nominato di ruolo sul posto accantonato rischia il licenziamento, e chi invece e' in attesa del pronunciamento sul posto accantonato, rischia di non essere mai chiamato di ruolo.

Scrivetemi privatamente a: istruzione@gmail.com
Salve io sono stata nominata in ruolo su posto accantonato.Sarebbe veramente folle licenziare tutti ormai .E' un tuo pensiero? o hai avuto contatti autorevoli dopo il recente pronunciamento?


ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da clizia Lun Nov 25, 2013 6:47 pm

ho chiamato il legale dell'anief....l'anief ricorrerà in cassazione ma solo per dimostrare che, prima di iniziare gli inserimenti a pettine, a monte, con esito favorevole della corte costituzionale, avevano già chiesto di eliminare le code ed inserire tutti a pettine. siccome ciò non fu attuato dal miur, ricorrendo in cassazione, l'anief vuole dimostrare che l'esito dell'appello è incongruente, tutelando i diritti di chi è stato immesso con ruolo retrodatato. Noi NON PERDEREMO IL RUOLO!!!
Ma perchè coloro che pensavano di rivendicare il ruolo non hanno ricorso? E' comodo lamentarsi adesso!!! I ricorsi sono nominali e non collettivi.


clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

ricorsi pettine e ruolo Empty Re: ricorsi pettine e ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.