Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza rifiutata dopo averla accettata.

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Empty Supplenza rifiutata dopo averla accettata.

Messaggio Da sentinel Mar Dic 11, 2012 8:51 am

Buongiorno, vorrei un'informazione. Sono stato contattato da una scuola per una supplenza breve d'istituto e io ho accettato al telefono. Dopo due ore, per un sopraggiunto problema di famiglia, ho richiamato la scuola per comunicare l'impossibilità ad accettare la supplenza. Il giorno successivo mi chiama il segretario dicendomi che devo comunicare per iscritto il problema e che sia tutto documentabile altrimenti sono sanzionabile dal preside.
Posso sapere se è cosi e come mi devo comportare? Il motivo di famiglia devo documentarlo? E se per sua natura non lo fosse?


Grazie per l'aiuto.

sentinel

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata dopo averla accettata. Empty Re: Supplenza rifiutata dopo averla accettata.

Messaggio Da Dec Mar Dic 11, 2012 3:07 pm

Beh, secondo me hanno ragione. Sei sanzionabile perchè hai accettato e non sei più disposto a prendere servizio. Non capisco perchè tutta questa fretta di accettare per poi tirarsi indietro due ore dopo. Non voglio sapere il tuo motivo di famiglia, ma se tutti facessero così le scuole non avrebbero mai una certezza. Mi auguro che tu possa convincere il preside che hai una ragione valida ed evitare la sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.