errore segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore segreteria?

4 partecipanti

Andare in basso

errore segreteria? Empty errore segreteria?

Messaggio Da pimpfo85 Ven Gen 07, 2011 6:26 pm

Scusate il mio dubbio.
Tempo fa rifiutai una supplenza (3h fino al 30 giugno) in quanto già lavoravo su una supplenza (18h) per malattia che è terminata il 16 dicembre.
Siccome non ho più ricevuto telefonate, ho chiamato la segreteria (a cui avevo mandato un fax per dire che già lavoravo) e loro mi hanno detto che come motivo del rifiuto hanno segnato "supplenza di 18h fino al 30 giugno", cosa che io non ho mai detto. Su istanze online è presente il contratto della mia supplenza con scadenza 16 dicembre.
Può essere che per il fatto che loro hanno segnato (dove, non lo so) supplenza fino al 30 giugno, le altre scuole non mi hanno più chiamato per questo? O le altre scuole, giustamente, non mi hanno chiamato perchè hanno visto che ero già occupato fino al 16 dicembre, come da contratto su istanze?
O sono solo un po' paranoico?
Grazie

pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 07, 2011 7:16 pm

se eri nel sp, con una dicitura del genere, potrebbero averti depennato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da pimpfo85 Ven Gen 07, 2011 7:49 pm

Sono nel SP. Ma ho rifiutato perchè già stavo lavorando!!! Adesso cosa posso fare? Come posso verificare che non mi abbiano depennato??? Avevo mandato loro un fax dicendo che già stavo lavorando! Non ho mentito.
Aiuto.

pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da pimpfo85 Ven Gen 07, 2011 8:02 pm

Il fax l'avevo mandato il giorno stesso dell'arrivo del telegramma e ho anche chiamato la mattina dopo per confermare il tutto.

pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da titifra Ven Gen 07, 2011 9:03 pm

pimpfo85 ha scritto:Il fax l'avevo mandato il giorno stesso dell'arrivo del telegramma e ho anche chiamato la mattina dopo per confermare il tutto.
Vai all'at o in segreteria.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da pimpfo85 Ven Gen 07, 2011 9:19 pm

Avevo già chiamato l'AT e mi hanno detto di parlare con la scuola. La scuola può cambiare la dicitura? Devo "minacciarli" con un ricorso? La cosa è successa il 21 novembre e su istanze online ho trovato scritto questo: "Data Pubblicazione Graduatoria D'Istituto Personale Precario : 28/11/2010", cioè una settimana dopo il mio rifiuto. Vorrà dire qualcosa, altrimenti, se mi avessero depennato ci dovrebbe essere scritto qualcosa su isatnze online. La scuola mi ha già detto che non trova più il fax. Che schifo, scusate.

pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da titifra Ven Gen 07, 2011 9:28 pm

pimpfo85 ha scritto:Avevo già chiamato l'AT e mi hanno detto di parlare con la scuola. La scuola può cambiare la dicitura? Devo "minacciarli" con un ricorso? La cosa è successa il 21 novembre e su istanze online ho trovato scritto questo: "Data Pubblicazione Graduatoria D'Istituto Personale Precario : 28/11/2010", cioè una settimana dopo il mio rifiuto. Vorrà dire qualcosa, altrimenti, se mi avessero depennato ci dovrebbe essere scritto qualcosa su isatnze online. La scuola mi ha già detto che non trova più il fax. Che schifo, scusate.
Allora, invia una raccomandata A/R con la tua richiesta e la copia del fax e della ricevuta...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da Dec Ven Gen 07, 2011 10:39 pm

Puoi chiedere a qualunque scuola situata in uno dei distretti scelti se ti vedono in graduatoria o se il tuo nome non compare più, così almeno capisci se ti hanno depennato o no. A me sembra strano comunque che l'abbiano fatto così, senza verificare, e in ogni caso penso che si possa rimediare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da pimpfo85 Sab Gen 08, 2011 8:51 am

Quindi non è necessario andar nella stessa scuola. Questo non lo sapevo.
Magari mi sto facendo prendere da paranoia per poi scoprire che per quelli come me che insegnano inglese in provincia di MI non ricevono molte chiamate solo perchè per quest'anno non c'è trippa per gatti.
Già il fatto che tu mi abbia detto che non possono escludermi senza prima verificare, mi rende più tranquillo in quanto avranno sicuramente contattato la scuola (in cui lavoravo in quel momento) per verificare. E la scuola in cui lavoravo mi avrebbe avvisato. O almeno avranno controllato online il mio contratto. Giusto?
Grazie

pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da Dec Sab Gen 08, 2011 1:03 pm

Guarda, io non è che conosca bene la procedura, ma penso che in particolare un incarico al 30/06 sia ben evidenziato nei loro sistemi ed inserito direttamente dall'usp (non credo che possa inserirlo una scuola terza, dove non lavori, su semplice dichiarazione dell'insegnante, anche se tu avessi scritto questa cosa). Fai bene ad avere il dubbio e a fare tutti i controlli del caso; se poi si rivelerà essere una paranoia, tanto meglio, ma meglio non fidarsi.
Le graduatorie sono pubbliche, perciò anche se non sono esposte all'albo (come spesso capita) hai sicuramente diritto di chiedere a qualunque segreteria di visionarle; se poi c'è qualche segreteria dove ti conoscono e con cui sei in buoni rapporti è tutto più semplice: ti faranno sicuramente questo favore, anche solo per stare più tranquillo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da pimpfo85 Lun Gen 10, 2011 9:51 am

Dec, ho seguito il tuo consiglio. Questa mattina mi sono recato presso una scuola presente nei miei distretti. Sono stati gentilissimi e, insieme, abbiamo controllato su internet. Abbiamo controllato la situazione della loro scuola, ovviamente, e risulto libero (in quanto vicino al mio nome non risulta niente). Mi sono tolto un peso. Ma dall'altra parte sono anche preoccupato perchè questo vuol dire che le chiamate che non ho avuto dipendono solo dal fatto che le possibilità, almeno nei distretti da me scelti, per quest'anno sono poche poche.
Mi hanno anche confermato che ora le supplenze verranno date SOLO via sms o via e-mail.


pimpfo85

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

errore segreteria? Empty Re: errore segreteria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.