scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

4 partecipanti

Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da enrica dattilo Gio Dic 13, 2012 8:37 pm

Per favore mi aiutate? La mia supplenza di 18 giorni scade il 20 di questo mese, ho fatto richiesta di astensione anticipata ora sono a sei medi e mezzo, ma anche se scade la supplenza riesco ad avere la maternità????

enrica dattilo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 8:52 am

puoi entrare in maternità entro 60 gg dalla fine dell'ultimo contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da lovy Ven Dic 14, 2012 3:44 pm

I dati di quale scuola bisogna inserire nel modulo x l interdizione da compilare all ispettorato? dell ultima scuola in cui si é fatto supplenza ?

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 3:45 pm

quale ispettorato? che cosa ti ha scritto il ginecologo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da lovy Ven Dic 14, 2012 3:47 pm

il certificato per ambiente di lavoro rischioso.

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da lovy Ven Dic 14, 2012 3:50 pm

Comunque il certificato va consegnato all ultima scuola in cui ho lavorato? Finché non mi chiamano altre scuole?

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 3:50 pm

ok, allora giusto l'ispettorato, va poi presentato tutto alla scuola dell'ultimo contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da lovy Ven Dic 14, 2012 3:53 pm

Quindi i dati che devo mettere nel modulo riguardano l ultima scuola? Anche se ho fatto solo un giorno? E poi consegno tutto alla stessa scuola...

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 3:57 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da lovy Ven Dic 14, 2012 5:13 pm

Grazie infinite....

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da lovy Mer Dic 19, 2012 7:01 pm

Ragazze attente perchè ho scoperto oggi che per il certificato per ambiente rischioso per la gravidanza non vale la legge dei 60 giorni dopo l'ultimo contratto .
Per presentare il certificato per motivi ambientali dovete stare sotto contratto.
Inoltre la ginecologa mi ha detto che è il datore di lavoro (quindi in questo caso il dirigente scolastico) che deve fare una relazione nella quale spiega le mansioni della lavoratrice... Quindi è un po complicato...

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da alex81 Dom Dic 23, 2012 12:02 pm

ciao a tuttiscrivo perchè ho un pò di dubbi relativi alla mia situazione e non so a chi rivolgermi...sono stata chiamata come supplente in una scuola primaria con contratto a tempo determinato dal 29/11/2012 al 23/12/2012 per n.24 ore settimanali..il 6/12/2012 in seguito a minacce di aborto ho mandato il certificato a scuola che per tutta risposta mi ha mandato un nuovo contratto che va dal 29/11/2012 al 6/12/2012 (e non più fino al 23/12)..La cosa mi è sembrata strana fin da subito e la segreteria mi ha detto che lo hanno fatto solo per ragioni economiche perchè sarà il ministero a pagare...ora io vi chiedO:
-i punti mi saranno riconosciuti fino al 23/12/2012?
- un simile contratto che per giunta ha lo stesso numero di protocollo è corretto oppure la scuola ha messo in atto qualche marchigegno per "fregarmi"
- se mi dovessero chiamare per ulteriori supplenze anche per un solo giorno come devo comportarmi?
-dal punto di vista economico il mio certificato termina il 3/2/13 successivamente se rimando il certificato riceverò lo stipendio dell'80% oppure per essere pagata devo aspettare una nuova supplenza?
vi ringrazio per l attenzione e vi auguro Buone Feste....

alex81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!! Empty Re: scadenza supplenza e richiesta astensione anticipata!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.