telefonata per eventuale supplenza da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
telefonata per eventuale supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



telefonata per eventuale supplenza da GI

4 partecipanti

Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da angie Lun Gen 10, 2011 4:10 pm

La segreteria di una scuola mi ha telefonato per un'eventuale supplenza da domani fino a fine marzo, mi ha detto che tre colleghi mi precedevano e che avendo difficoltà a contattarli, avrei dovuto aspettare qualche ora per avere la certezza dell'incarico. Sono passate alcune ore e nessuno mi ha fatto sapere nulla, anche se la segretaria mi ha detto che mi avrebbe informata in ogni caso.
Ora, io insegno per alcune ore in un'altra scuola, dove domani ho lezione, non avendo avuto una convocazione ufficiale posso ritenermi libera?
Nel pomeriggio, in genere, le segreterie delle scuole lavorano fino al tardo pomeriggio? Io ho notato che alcune sono addirittura chiuse
Che fare?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da FRANCY2 Lun Gen 10, 2011 4:15 pm

angie ha scritto:La segreteria di una scuola mi ha telefonato per un'eventuale supplenza da domani fino a fine marzo, mi ha detto che tre colleghi mi precedevano e che avendo difficoltà a contattarli, avrei dovuto aspettare qualche ora per avere la certezza dell'incarico. Sono passate alcune ore e nessuno mi ha fatto sapere nulla, anche se la segretaria mi ha detto che mi avrebbe informata in ogni caso.
Ora, io insegno per alcune ore in un'altra scuola, dove domani ho lezione, non avendo avuto una convocazione ufficiale posso ritenermi libera?
Nel pomeriggio, in genere, le segreterie delle scuole lavorano fino al tardo pomeriggio? Io ho notato che alcune sono addirittura chiuse
Che fare?

Domani vai a lavorare senza farti problemi, quando e se ti chiameranno, prenderai servizio entro le 24 ore successive; che diamine, mica puoi essere contemporaneamente in classe e a prendere servizio; inoltre, avete già visionato l'orario che, presumo, è definitivo?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da angie Lun Gen 10, 2011 4:20 pm

FRANCY2 ha scritto:
angie ha scritto:La segreteria di una scuola mi ha telefonato per un'eventuale supplenza da domani fino a fine marzo, mi ha detto che tre colleghi mi precedevano e che avendo difficoltà a contattarli, avrei dovuto aspettare qualche ora per avere la certezza dell'incarico. Sono passate alcune ore e nessuno mi ha fatto sapere nulla, anche se la segretaria mi ha detto che mi avrebbe informata in ogni caso.
Ora, io insegno per alcune ore in un'altra scuola, dove domani ho lezione, non avendo avuto una convocazione ufficiale posso ritenermi libera?
Nel pomeriggio, in genere, le segreterie delle scuole lavorano fino al tardo pomeriggio? Io ho notato che alcune sono addirittura chiuse
Che fare?

Domani vai a lavorare senza farti problemi, quando e se ti chiameranno, prenderai servizio entro le 24 ore successive; che diamine, mica puoi essere contemporaneamente in classe e a prendere servizio; inoltre, avete già visionato l'orario che, presumo, è definitivo?

Non abbiamo visionato l'orario, la segretaria voleva avere la certezza della mia disponibilità, tenendo conto che per 6 h insegno in un'altra scuola.Suppongo fossero 18 h da dividere tra me e un'altra collega, l'orario è definitivo... sì
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da angie Lun Gen 10, 2011 9:53 pm

per le supplenze che contano più di 30 gg non si deve inviare il telegramma? Non penso che facciano passare per convocazione una telefonata che accerti la disponibilità!?
Hanno detto che mi avrebbero fatto sapere...mah!?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 10, 2011 9:55 pm

angie ha scritto:per le supplenze che contano più di 30 gg non si deve inviare il telegramma? Non penso che facciano passare per convocazione una telefonata che accerti la disponibilità!?
Hanno detto che mi avrebbero fatto sapere...mah!?

Sì. Dai 30 gg in poi c'è l'obbligo del telegramma.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da Gathard85 Mar Gen 11, 2011 9:09 am

Dal 1 gennaio le convocazioni non avvengono più via telegramma, bensì via sms o mail!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da angie Mar Gen 11, 2011 3:09 pm

Gathard85 ha scritto:Dal 1 gennaio le convocazioni non avvengono più via telegramma, bensì via sms o mail!

oggi mi hanno convocata tramite telefono
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da Paolo1974 Mar Gen 11, 2011 3:16 pm

angie ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Dal 1 gennaio le convocazioni non avvengono più via telegramma, bensì via sms o mail!

oggi mi hanno convocata tramite telefono

Si Angie, qualcuna ancora chiama per telefono. Come qualcuna, già prima del 1 gennaio, convocava tramite sms o pec
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

telefonata per eventuale supplenza da GI Empty Re: telefonata per eventuale supplenza da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.