strana telefonata di supplenza di 3 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
strana telefonata di supplenza di 3 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



strana telefonata di supplenza di 3 ore

2 partecipanti

Andare in basso

strana telefonata di supplenza di 3 ore Empty strana telefonata di supplenza di 3 ore

Messaggio Da limmag Lun Apr 18, 2011 8:44 pm

Cari amici, vi chiederei di aiutarmi a capire cosa puo' essere successo durante una telefonata fattami per una supplenza.
Ero al telefono con un'amica quando ricevo avviso di chiamata. Chiudo per controllore la nuova chiamata e vedo il prefisso della provincia dove ho fatto domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto. Chiamo immediatamente capendo che si tratta di una scuola.
La segretaria mi dice immediatamente che in effetti mi aveva chiamato ma che subito dopo si è resa conto che la provincia da cui sarei dovuta partire era troppo lontana, motivo per cui non voleva darmi la supplenza, poiche', tra l'altro, a suo dire, era di sole tre ore e per quella stessa giornata....
A quel punto le ho detto che nel compilare la domanda a suo tempo non avevo accettato di fare supplenze inferiori a dieci giorni per cui....o lei aveva sbagliato o c'era dell'altro.
Mi ha risposto che non trovando nessuno disponibile aveva provato .
Allora le chiedo se per supplenze così brevi non avrebbe dovuto chiamare il personale stesso della scuola senza fare nuove chiamate e la risposta è stata che la decisione è a discrezione del dirigente scolastico.....
E così la chiamata è terminata....
Che ve ne pare?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

strana telefonata di supplenza di 3 ore Empty Re: strana telefonata di supplenza di 3 ore

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Apr 18, 2011 9:12 pm

per me è nella norma! Quando non hanno più insegnanti da chiamare loro ci provano ugualmente....ma hai tutto ilo diritto di rifiutare senza esser penalizzata!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.