Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi spetta il pagamento delle festività natalizie?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Empty Mi spetta il pagamento delle festività natalizie?

Messaggio Da ale788 Lun Gen 10, 2011 6:21 pm

salve a tutti e buon anno.....Il 23 settembre ho accettato una supplenza su posto di maternità che doveva durare fino al 18 di dicembre.La titolare ha continuato ad assentarsi poi fino al 22(ultimo giorno di lezioni) prendendo dei giorni per malattia personale.Oggi ha preso altri 10 giorni per malattia del bambino....Mi spetta il pagamento delle vacanze anche se il contratto è stato chiuso il 22 e riaperto oggi?Grazie a tutti......

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mi spetta il pagamento delle festività natalizie? Empty Re: Mi spetta il pagamento delle festività natalizie?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 10, 2011 6:28 pm

ale788 ha scritto:salve a tutti e buon anno.....Il 23 settembre ho accettato una supplenza su posto di maternità che doveva durare fino al 18 di dicembre.La titolare ha continuato ad assentarsi poi fino al 22(ultimo giorno di lezioni) prendendo dei giorni per malattia personale.Oggi ha preso altri 10 giorni per malattia del bambino....Mi spetta il pagamento delle vacanze anche se il contratto è stato chiuso il 22 e riaperto oggi?Grazie a tutti......

Le vacanze di Natale e quindi la proroga del contratto ti spettano solo se la docente ha preso i giorni di malattia coprendo tutto il periodo delle vacanze che va dal 23 fino al giorno in cui ha preso la malattia del bambino. Quindi senza soluzione di continuità.


Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.