aiuto astensione anticipata supplente!!please  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto astensione anticipata supplente!!please  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto astensione anticipata supplente!!please

Andare in basso

aiuto astensione anticipata supplente!!please  Empty aiuto astensione anticipata supplente!!please

Messaggio Da lovy Lun Dic 17, 2012 2:35 pm

Ciao! Ho un dubbio sul pagamento della indennita .
Domani ho la visita alla asl e la dot mi farà il certificato x l interdizione che partirà appunto da domani 18-12.
Oggi ho fatto la mia ultima supplenza di un giorno quindi domani o dopodomani porterò tutta la documentazione in questa ultima scuola dove ho lavorato; dal momento che non posso prendere servizio.
Ma la retribuzione fa riferimento al mese precedente l entrata in interdizione? Perché io a novembre e dicembre ho lavorato pochissimo....

Oppure la retribuzione é l 80 % dello stipendio normale anche se ho lavorato pochi giorni fino ad ora?

Grazie in anticipo.

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto astensione anticipata supplente!!please  Empty Re: aiuto astensione anticipata supplente!!please

Messaggio Da lovy Lun Dic 17, 2012 2:55 pm

Voglio dire se entro in maternità anticipata dopo la firma della ultimo contratto, quindi senza contratto(entro i 60 gg); c'è qualche differenza nell retribuzione rispetto al fatto di entrare in maternità anticipata sotto contratto?

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.