Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

5 partecipanti

Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da antoniomoretta Lun Dic 17, 2012 8:47 pm

salve a tutti, dopo essermi iscritto molto in fretta l'ultimo giorno utile, mi accorgo ora che alcuni forum e pagine internet non riportano tra le classi di concorso quella per cui ho fatto richiesta (matematica e scienze 059). Pensavo che con laurea in ingegneria (ambiente e territorio) fosse scontato e invece pare di no...
Domanda: premesso che vado lo stesso a fare il test, in caso di superamento posso chiedere il cambio di classe per esempio in A33 (educazione tecnica ) o altro? e poi mi chiedo perchè il sistema mi ha fatto selezionare la classe voluta se non posso concorrere????
grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti quelli che tentano domani!

antoniomoretta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da Danam Lun Dic 17, 2012 11:15 pm

Stesso problema io, ho partecipato con Tedesco (cdc a545 e a546)
ma non essendoci posti vorrei cambiarla in scuola primaria

Danam

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da baby33 Lun Dic 17, 2012 11:23 pm

Si concorre solo per la classe scelta nella domanda. Ormai non si può più cambiare.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 18, 2012 6:27 am

non è possibile cambiare adesso la domanda, nè concorrere per classi diverse da quelle indicate

adesso gli USR controlleranno i titoli di accesso per i candidati che hanno superato la preselettiva e purtroppo ci sarà una nuova selezione, in quanto alcuni candidati hanno superato la prova, ma non hanno i titoli per accedere al concorso, per cui dovranno essere esclusi (a meno che non abbiano un apposito ricorso in atto)


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da Albith Mar Dic 18, 2012 7:04 am

Il sistema ti permetteva di inserire quello che volevi perché altro non forniva se non l'equivalente informatico di una domanda cartacea: non c'era nessun programma soggiacente che impedisse di associare certe cdc a certe lauree.

Temo purtroppo che si procederà alla tua successiva esclusione e non penso che si possa far ricorso su questo punto (nessuna ingegneria ha mai dato accesso alla cdc A059).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da antoniomoretta Mar Dic 18, 2012 12:23 pm

grazie a tutti..per le purtroppo cattive notizie, stavo pensando (in caso ovviamente di superamento dei quiz) di fare qualche richiesta ma a quanto mi dite, sarebbe un buco nell'acqua.
saluti

antoniomoretta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz???? Empty Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.