Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grazie a Lalla e a tutto il forum

+21
gugu
Felix75
marzocchi
Giusi@67
greta2010
chigegi
piera74
grazialr
pik
ninacolorata
carla69
Zero Tagliato
faccione
figaro80
MariaAm
Nocciorellina
mec
joyg
Caossina
lallaorizzonte
Cate1973
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da Cate1973 Mar Dic 18, 2012 6:15 am

Promemoria primo messaggio :

Conclusa la prova ieri con 50/50 (Campania) il mio grazie a Lalla perché' sempre disponibile con le sue risposte chiare ad ogni domanda. Un grazie a tutto il forum per aver sviscerato tanti ragionamenti alla base dei quiz, speriamo di procedere insieme anche per le fasi successive. Grazie

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso


Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da Giusi@67 Gio Dic 20, 2012 12:37 pm

Esatto.
lalla ma pubblicheranno la lista degli ammessi? ho scritto alla segreteria del sottosegretario...ma nn ho avuto risposta. Vorrei avere la certezza di non avere problemi...
Inoltre chiedo, per ambito A01 e classe A033 c'è qualcuno che sa dirmi notizie
in merito a qualche corso di preparazione?

Giusi@67

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da eliscary Gio Dic 20, 2012 3:57 pm

greta2010 ha scritto:Io voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano con i test di logica, rispondendo con pazienza alle mie domande e chiarendo tutti i miei dubbi con una generosità unica.
Grazie a Gianfranco e a tutti i matematici e poi, scusate, ma è doveroso:
AIRAM66 SEI GRANDEEEEEE!!!!!!



mi associo ai ringraziamenti di tutti e, senza offese per nessuno, un grazie particolare ad airam66!!!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 20, 2012 4:01 pm

Giusi@67 ha scritto:Esatto.
lalla ma pubblicheranno la lista degli ammessi? ho scritto alla segreteria del sottosegretario...ma nn ho avuto risposta. Vorrei avere la certezza di non avere problemi...
Inoltre chiedo, per ambito A01 e classe A033 c'è qualcuno che sa dirmi notizie
in merito a qualche corso di preparazione?
gli elenchi saranno pubblicati. Speriamo solo di non Dover attendere il 15 gennaio
Per la preparazione e' stata aperta una sezione apposita del forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da airam66 Gio Dic 20, 2012 4:58 pm

eliscary ha scritto:
greta2010 ha scritto:Io voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano con i test di logica, rispondendo con pazienza alle mie domande e chiarendo tutti i miei dubbi con una generosità unica.
Grazie a Gianfranco e a tutti i matematici e poi, scusate, ma è doveroso:
AIRAM66 SEI GRANDEEEEEE!!!!!!



mi associo ai ringraziamenti di tutti e, senza offese per nessuno, un grazie particolare ad airam66!!!!!!!
greta ed eliscary.. grazie a voi è stata una bellissima esperienza.
vi auguro il meglio. davvero davvero ragazze/i... :-))

airam66

Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da Patele78 Sab Dic 22, 2012 6:00 pm

grazie a tutti, bravissimi

Patele78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da enrica81 Mer Dic 26, 2012 11:19 am

Mi associo anche io ai ringraziamenti!Sono appena iscritta e devo dire che in questo forum ho trovato un aiuto prezioso!Grazie a tutti per l'infinita disponibilità!!

enrica81

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie a Lalla e a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.