Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

5 partecipanti

Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da MaestraIrene Gio Dic 20, 2012 1:56 pm

Come da titolo. Sono curiosa di sapere se si conosceranno prima i nomi delle persone che correggeranno le nostre prove scritte e che ci valuteranno successivamente all'orale. Questo perchè credo possa mettere in vantaggio qualcuno e in svantaggio altri.

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da gospel Gio Dic 20, 2012 2:08 pm

l'auspicio è che sia anonima...può succedere di tutto :-)

gospel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da baby33 Gio Dic 20, 2012 2:20 pm

La commissione viene sempre pubblicata. In tutti i concorsi! La conosceremo il 15 gennaio se non ho capito male.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da MaestraIrene Ven Dic 21, 2012 3:01 pm

e come è composta? prof universitari? dirigenti? insegnanti con esperienza?

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da crisopazio Ven Dic 21, 2012 6:41 pm

MaestraIrene ha scritto:e come è composta? prof universitari? dirigenti? insegnanti con esperienza?

"Le commissioni giudicatrici dei concorsi per titoli ed esami sono presiedute da un professore universitario o da un preside o direttore didattico o da un ispettore tecnico e sono composte da due docenti di ruolo con almeno cinque anni di anzianità nel ruolo"
queste sono le modalità stabilite ai sensi dell’art. 404 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297.


crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da MaestraIrene Ven Dic 21, 2012 7:47 pm

grazie! quindi sarebbe possibilissimo che una di queste insegnanti sia la mia migliore amica e il dirigente mia madre, per esempio! tutto ciò non mi torna.

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da Albith Ven Dic 21, 2012 7:59 pm

MaestraIrene ha scritto:grazie! quindi sarebbe possibilissimo che una di queste insegnanti sia la mia migliore amica e il dirigente mia madre, per esempio! tutto ciò non mi torna.

L'incompatibilità dei rapporti di parentela dovrebbe palesarsi in qualche modo (la si dovrebbe anzi dichiarare, ossia dichiarare che non esiste un grado di parentela inferiore al sesto o all'ottavo, non ricordo bene, con i candidati assegnati).

Sull'eventualità invece di un rapporto non sancito, lì c'è poco da arginare: il nostro Paese non riconosce le coppie di fatto, e questo va da sé, ma ancor meno quindi agisce su rapporti ancora più ineffabili come quelli di amicizia.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Verrà pubblicata la composizione delle commissioni? Empty Re: Verrà pubblicata la composizione delle commissioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.