I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

+28
ape7208
fra78
crisopazio
sofiabc
unmarelimpido
carletto
viduran
AntoD.
schicchera
paniscus
veroe
danyroma78
totalrec
antonella81
tedmaster
farfyrv
Dulcamara
spielrein
albachiara
RosyMJ76
FRANCY2
yngwie
Cassiopea73
carla75
nuanda
noecervantina
Giuliana78
Luca.Primaria.Sostegno
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da Luca.Primaria.Sostegno Gio Dic 20, 2012 5:13 pm

Promemoria primo messaggio :

All'improvviso, dopo la generosa condivisione di obiettivi e contenuti per la preselezione, leggendo diversi post scopro che chi ha superato la prova è un genio che puo' dimostrare come studiando ed impegnandosi i risultati si raggiungono, tutti gli altri senza distinzione sono capre che NON potevano farcela senza studiare e impegnarsi come fanno i primi. Non conta il punteggio ottenuto così prossimo al 35, non conta che a detta di questi l'impegno fosse identico. Chi NON ha superato non si puo' lamentare, non puo' accampare scuse se puo' aver inciso la sfortuna, si piange addosso, non merita di stare a scuola, non sa scrivere in italiano, etc etc etc.
Sarà, forse saro' il solo, ma dentro certi commenti ci ho letto tanta cattiveria.
E siamo solo agli inizi!
Cosa succederà ora che dalla prova oggettiva si passa a quella Soggettiva, perchè sottoposta al giudizio delle commissioni esterne?
Ne vedremo delle belle!!!
Nel frattempo Buonissimo Natale e Buon 2013 a Tutti, di studio e di successo.
Che vincano i MIGLIORI tra i MIGLIORI ^_^

Luca.Primaria.Sostegno

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da carla75 Sab Dic 22, 2012 10:12 pm

la mia classe di concorso no. le altre che accederanno al nuovo elenco regionale del sostegno si. questa e' un'altra ingiustizia di questo concorso.


o la verità è che piuttosto in realtà qualche posto ci sarà... e protesti perché non viene dato a te?

se voui controllare fai pure Regione Abruzzo A019 :posti zero. questa e' la mia classe di concorso. chi ha letto i miei post ti puo' confermare che e' cosi'.
Io dico solo quello che penso.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da carletto Dom Dic 23, 2012 11:16 am

carla75 ha scritto:la mia classe di concorso no. le altre che accederanno al nuovo elenco regionale del sostegno si. questa e' un'altra ingiustizia di questo concorso.

il sostegno non è una classe di concorso; è giusto che ad accedervi possano essere i docenti anche commisurati ai posti liberi per le classi di concorso a cui hanno accesso, come è del resto sempre stato (anche con le ssis: non è che si poteva accedere alla specializzazione per il sostegno se non c'era posto per ottenere l'abilitazione).



o la verità è che piuttosto in realtà qualche posto ci sarà... e protesti perché non viene dato a te?

se voui controllare fai pure Regione Abruzzo A019 :posti zero. questa e' la mia classe di concorso. chi ha letto i miei post ti puo' confermare che e' cosi'.
Io dico solo quello che penso.

appunto: infatti non sono banditi posti A019 in Abruzzo. chi era nelle gm precedenti vi rimane. non cambia nulla.


Ultima modifica di carletto il Dom Dic 23, 2012 11:47 am - modificato 1 volta.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da basso profilo Dom Dic 23, 2012 11:27 am

veroe ha scritto:
carla75 ha scritto:
totalrec ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:ci sono quelli che si ritengono geni per aver passato il test

Lo dicevo prima del test, lo dico adesso: il test contemplava domande rappresentanti veramente, ma veramente, il minimo sindacale della capacità intellettiva per chi desideri proporsi come docente.
Chi ha superato il test non è affatto un genio, ma una persona di normalissime e del tutto ordinarie capacità.
Ciò implica semplicemente che chi NON ha superato il test NON è una persona di normalissime e del tutto ordinarie capacità. Non li chiamo certo capre. Faccio però fatica anche a immaginarli come docenti, ad essere sincera.

concordo con ma senza domande e risposte prima. ho visto colleghi tampinare altri colleghi di scienze fisica e mate per farsi aiutare anche in quelle banali. e l'hanno superato. cosa dimostra cio'?

Anche io ho avuto notizia di colleghi (pochini ma ci sono stati) che totalmente impreparati hanno superato la prova. Come hanno fatto?? non so.. forse fortuna o forse abile uso del Iphone.

Secondo me sei un troll. Non ho altre spiegazioni.

basso profilo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da veroe Dom Dic 23, 2012 12:27 pm

basso profilo ha scritto:
veroe ha scritto:
carla75 ha scritto:
totalrec ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:ci sono quelli che si ritengono geni per aver passato il test

Lo dicevo prima del test, lo dico adesso: il test contemplava domande rappresentanti veramente, ma veramente, il minimo sindacale della capacità intellettiva per chi desideri proporsi come docente.
Chi ha superato il test non è affatto un genio, ma una persona di normalissime e del tutto ordinarie capacità.
Ciò implica semplicemente che chi NON ha superato il test NON è una persona di normalissime e del tutto ordinarie capacità. Non li chiamo certo capre. Faccio però fatica anche a immaginarli come docenti, ad essere sincera.

concordo con ma senza domande e risposte prima. ho visto colleghi tampinare altri colleghi di scienze fisica e mate per farsi aiutare anche in quelle banali. e l'hanno superato. cosa dimostra cio'?

Anche io ho avuto notizia di colleghi (pochini ma ci sono stati) che totalmente impreparati hanno superato la prova. Come hanno fatto?? non so.. forse fortuna o forse abile uso del Iphone.

Secondo me sei un troll. Non ho altre spiegazioni.

Puoi non essere d'accordo su quanto scrivo... rispetto la tua opinione. Ma tu per favore rispetta le mie opinioni e quelle di altre persone. Comunque ho detto "forse". Le voci possono essere vere oppure no. Ma sono insistenti, anche nei vari forum. Se io avessi certezze o notizie sicure mi rivolgerei a chi di dovere. In ogni caso dove ho partecipato il controllo era totale (5 colleghi attentissimi).


Ultima modifica di veroe il Dom Dic 23, 2012 2:15 pm - modificato 1 volta.

veroe

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da carla75 Dom Dic 23, 2012 2:12 pm

il sostegno non è una classe di concorso; è giusto che ad accedervi possano essere i docenti anche commisurati ai posti liberi per le classi di concorso a cui hanno accesso, come è del resto sempre stato (anche con le ssis: non è che si poteva accedere alla specializzazione per il sostegno se non c'era posto per ottenere l'abilitazione).

se permetti la cosa e' un pochino diversa: ai tempi della ssis se non ti abilitavi alla materia non potevi poi abilitarti nel sostegno, che comunque significava frequentare un corso annuale. io il mio percorso di sostegno l'ho fatto ma non potro' accedere alla lista regionale. se fosse vero quello che tu dici dovremmo impedire a chi vince il concorso A019 in altre regioni di chiedere l'anno dopo l'assegnazione, se ha i requisiti di legge, in abruzzo per il sostegno perche' non ci sono i posti per la sua materia. ora che la legge dica questo non significhi che non comporti storture. resta poi da vedere come verranno creati questi nuovi elenchi. scarteranno i vecchi abilitati in economia per mettere quelli nuovi, lasciando pero' quelli di diritto visto che questa graduatoria non decadra'? mah
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da Angalbe Dom Dic 23, 2012 3:39 pm

L'I-phone per risolvere domande prevalentemente di logica è da scartare ed è da scartare anche perché non era un test in cui potevi fare una pausa ed andare in bagno. L'I-phone si sarebbe dovuto usare in aula (io ho fatto il mio test in un'auletta informatica con non più di 30 persone, dubito che altrove lo abbiano fatto in aule magne informatiche con 100 persone) stessa, sotto lo sguardo di commissari (nonché di altri colleghi, questo è un concorso, non un compito in classe. Dubito che gli altri non avrebbero segnalato la cosa) che avrebbero dovuto essere ciechi per non accorgersene, al di là del fatto che il tempo ridotto del test non avrebbe reso proficuo perdere tempo a connettersi e a digitare un argomento su un motore di ricerca, rischiando di comprometterti 3 domande per cercare la risposta di una.
Direi che l'ipotesi dell'I-phone non regga.

Anche io ho avuto notizia di colleghi (pochini ma ci sono stati) che totalmente impreparati hanno superato la prova. Come hanno fatto?? non so.. forse fortuna o forse abile uso del Iphone.

Se per "impreparati" intendi che non si erano esercitati, non ti viene in mente un'altra semplice alternativa a parte la fortuna (quella dell I-phone è improponibile) e cioè che magari si tratta di persone più intelligenti di altre? C'è un sacco di gente più intelligente di me. Io non faccio fatica ad accettare la cosa. Se uno fa meglio di me e con minor sforzo di me io non penso subito alla fortuna o a trucchi vari.


Ultima modifica di Angalbe il Dom Dic 23, 2012 3:55 pm - modificato 4 volte.

Angalbe

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da melaverde81 Dom Dic 23, 2012 3:42 pm

[quote="totalrec"]
ape7208 ha scritto:
totalrec ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:ci sono quelli che si ritengono geni per aver passato il test

Lo dicevo prima del test, lo dico adesso: il test contemplava domande rappresentanti veramente, ma veramente, il minimo sindacale della capacità intellettiva per chi desideri proporsi come docente.
Chi ha superato il test non è affatto un genio, ma una persona di normalissime e del tutto ordinarie capacità.
Ciò implica semplicemente che chi NON ha superato il test NON è una persona di normalissime e del tutto ordinarie capacità.
Non li chiamo certo capre. Faccio però fatica anche a immaginarli come docenti, ad essere sincera.

Oltre ad essere arrogante, questa frase contiene un GRAVE ERRORE LOGICO: A=>B non implica affatto che nonA=>nonB, quindi, semmai l'unica conclusione logica della tua osservazione è che una persona che non ha capacità ordinarie non può aver superato il test, non certo il contrario!!!


melaverde81

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da baby33 Dom Dic 23, 2012 4:01 pm

Iphone????? Forse avranno consultato questo sito (o avranno comprato i vari libri dell'Edises o della Simone) e avranno studiato le risposte?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva - Pagina 4 Empty Re: I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.