Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

+2
AntoD.
Nocciorellina
6 partecipanti

Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da Nocciorellina Ven Dic 21, 2012 10:34 pm

Ho avuto la preselezione giorno 18 alle 17:30 e alle 16:15 ero già a scuola. Mi ricordo che quel pomeriggio stava diluviando e quindi invece di stare fuori ci hanno fatto accomodare dentro. Potete immaginare la mia mente in quel momento dove fosse, fino a quando si avvicina una signora e mi dice:"mi scusi, anche lei deve fare la prova preselettiva", io:"si", la signora:"potrei chiederle un favore?" Dentro di me ho pensato ma cosa vuole? Ed io:"si, se posso aiutarla?" Cominciai a pensare, forse vuole una sigaretta (non fumo, quindi non posso aiutarla), forse un fazzoletto di carta, ma stiamo a vedere cosa vuole. La signora:"avrebbe un paio di occhiali da prestarmi? Perché il mio l'ho dimenticato a casa ed ho difficoltà a leggere." Ed io:"ma signora, come fa a dimenticare gli occhiali sapendo che deve leggere davanti al pc?", e lei:"ma proprio, proprio non ha un altro paio", ed io:"signora, mi basta e avanza il paio che porto addosso". Sembra una barzelletta e invece vi giuro che mi è successo davvero.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 10:41 pm

Mah... O la signora era proprio fusa o c'è qualcosa dietro...e non è facile sospetto! Che poi..secondo lei tu avevi gli occhiali graduati come servono a lei?!? Ah questa è bella!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da veroe Ven Dic 21, 2012 10:45 pm

Dimostra solo che c'è stata tanta ansia in molto partecipanti. La signora si è dimenticata gli occhiali per ansia. E molti hanno sbagliato alcune risposte per ansia.. non hanno letto bene le domande...etc

veroe

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da Nocciorellina Ven Dic 21, 2012 10:47 pm

veroe ha scritto:Dimostra solo che c'è stata tanta ansia in molto partecipanti. La signora si è dimenticata gli occhiali per ansia. E molti hanno sbagliato alcune risposte per ansia.. non hanno letto bene le domande...etc

Poi la signora ha telefonato al figlio, il quale le ha portato poi gli occhiali. A parte, che quel giorno l'ansia l'avevamo tutti non faceva prima a telefonare al figlio che chiederli a me?
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 10:49 pm

Ma Nocciorellina tu che sospetto hai a riguardo? :-) che volesse sfavorirti levandoti gli occhiali? Siamo alle comiche! :-))

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da Nocciorellina Ven Dic 21, 2012 10:58 pm

AntoD. ha scritto:Ma Nocciorellina tu che sospetto hai a riguardo? :-) che volesse sfavorirti levandoti gli occhiali? Siamo alle comiche! :-))

Non mi dire? Secondo te era per questo che voleva i miei occhiali? :-)))
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 11:00 pm

:-))) Mah...di questi tempi ci si può aspettare di tutto!! Però no dai..era una battuta... Non potrebbe essere una cosa del genere! Perchè nemmeno lei avrebbe visto bene con occhiali diversi dai suoi!!! Mamma che cinema!
:-)))

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da Albith Ven Dic 21, 2012 11:42 pm

Mi sembra più che altro una storia di forte stress... lo stress del resto, oltre una certa soglia, è una vera e propria patologia (di cui poi noi insegnanti siamo vittime privilegiate).

Anche secondo me nessun "complotto" (e mi permetterei di dire che la parola è un po' fuori contesto), solo tanta comprensione.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 11:45 pm

Mamma mia ragazzi cerchiamo di non stressarci troppo e di arrivare vivi allo scritto,per lo meno capaci di intendere e di volere! :-)

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da spielrein Ven Dic 21, 2012 11:53 pm

che tenera <3

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione Empty Re: Ecco cosa mi è successo il giorno della preselezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.