MASTER UNIDAV Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER UNIDAV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER UNIDAV

+24
Disillusa
silka
naej22
sos
dariog
Cristina T
daniela.deangelis8
maggie78
cosmik
charman
cieloblu2010
filos80
letterata
amokundera
rosy_
angie
Danessia
vane
astro
Sweptaway80
Ausilia
Marcos2k
gabmon
dolcetto
28 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 12:20 pm

ragazzi che voi sappiate i master della Unidav sono buoni? ce n'è uno che scade il 3 sett, mica sapete se normalmente prevedono anche delle proroche? avete esperienze al riguardo? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 1:14 pm

nessuno che ha fatto già qualche master con loro?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da gabmon Mer Set 01, 2010 3:52 pm

Un po troppo generico per i miei gusti....

Ho fatto

•Approfondimenti professionali per l'insegnante ed il formatore



Molto seri

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 4:03 pm

anche quest'anno c'è lo stesso titolo, cmq sono quindi affidabili, ma hanno prorogato l'anno scorso la scadenza se ricordi? perchè questo scade il 3 sett e non riuscirei ad iscrivermi...grazie per la tua risposta
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da gabmon Mer Set 01, 2010 4:16 pm

Non ci giurerei ma mi pare di si, era stata prorogata.

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 4:18 pm

[quote="gabmon"]Non ci giurerei ma mi pare di si, era stata prorogata.

grazie mille per la tua attenzione, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Marcos2k Mer Set 01, 2010 5:11 pm

Si fu prorogata al 30 settembre. Però l'anno scorso non era anno di aggiornamento dell graduatorie... di solito invece quando si aggiorna le varie università fanno scadere prima le iscrizioni... io spero in una proroga! Se sai qualcosa aggiornami/ci.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 01, 2010 5:29 pm

d'accordo, vi farò sapere, ho anche telefonato e mi hanno detto che non sanno di preciso, però gli altri anni è stato così, in effetti il master è ottimo e anche mlt economico...speriamo, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 02, 2010 12:43 pm

Il master è stato prorogato al 24 settembre!!! Evvai!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty master unidav

Messaggio Da Ausilia Gio Set 02, 2010 2:43 pm

dolcetto ha scritto:nessuno che ha fatto già qualche master con loro?

Ciao dolcetto, ho frequentato lo scorso anno "Approfondimenti professionali per l'insegnante e il formatore".
Devo dire che sono rimasta soddisfatta. Sono attenti, professionali, precisi, e sempre presenti! Hanno prorogato il termine per le iscrizioni. Considerando che appunto mi sono trovata bene, quest'anno mi sono iscritta in quello di Storia che trovo molto interessante.

Ciao e in bocca al lupo!

Ausilia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Gio Set 02, 2010 3:37 pm

ho letto solo ora i post, ottimooo...mi iscrivo allora perchè è conveniente eccome, allora poi ci teniamo aggiornati per il master se vi va? ciao ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Gio Set 02, 2010 3:40 pm

ah, grazie Marcos2k e Ausilia per l'info, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Gio Set 02, 2010 3:50 pm

Ausilia ha scritto:
dolcetto ha scritto:nessuno che ha fatto già qualche master con loro?

Ciao dolcetto, ho frequentato lo scorso anno "Approfondimenti professionali per l'insegnante e il formatore".
Devo dire che sono rimasta soddisfatta. Sono attenti, professionali, precisi, e sempre presenti! Hanno prorogato il termine per le iscrizioni. Considerando che appunto mi sono trovata bene, quest'anno mi sono iscritta in quello di Storia che trovo molto interessante.

Ciao e in bocca al lupo!


Ausilia, scusa le domande, ma visto che tu l'hai fatto gà ti vorrei porre alcune domande:
1) inviano il materiale a casa oppure ci si collega alla piattaforma virtuale e si ascoltano le videolezioni?
2) l'esame consiste in un test a risposta multipla vero?
3) ci sono più date e sedi per la prova finale oppure la data è unica e solo a Chieti?
grazie per la tua attenzione.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Master Unidav

Messaggio Da Ausilia Sab Set 04, 2010 3:30 pm

Dunque,

1) Ti colleghi nella piattaforma: a) ci sono le videolezioni che puoi seguire quando vuoi (di giorno, di notte, di domenica, per le feste ecc.); b) c'è il materiale in formato doc da scaricare; dunque scegli se seguire le video-lezioni oppure studi dal materiale che ti scarichi o entrambi.
2) Esatto. L'esame finale consiste in un test a risposta multipla che farai nella unica sede di Torrevecchia Teatina

In più: circa un mese prima dell'esame finale, in piattaforma, inseriscono un test di simulazione dove poterti esercitare quando vuoi.

Spero di essere stata chiara, in caso contrario chiedi pure.

Ausilia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Sab Set 04, 2010 4:30 pm

grazie milleper la tua risposta, sei stata molto esauriente! ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Sweptaway80 Dom Set 05, 2010 12:56 pm

Alcune domande:
1) l'UNIDAV è una università telematica fra quelle riconosciute dal MIUR??
2) Il master "approfondimenti professionali per l'insegnante e il formatore" è coerente con tutte le CDC??? Tra l'altro ho dato un'occhiata al programma e la maggior parte degli insegnamenti sono comuni a quelli che ho già sostenuto alla SSIS: non c'è il rischio che all'usp non mi diano il punteggio perchè considerano questo master una sorta di doppione della SSIS??
3) Perchè quello attivato quest'anno in storia costa 800 euro???
4) L'esame finale si può sostenere solo nella sede da loro indicata??? non ci sono altre sedi??
5) Ma il grado/livello di impegno richiesto dal master com'è?? pesante, leggero, facile, difficile...???

Grazie, :-)))

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Ausilia Lun Set 06, 2010 2:30 pm

Sweptaway80 ha scritto:Alcune domande:
1) l'UNIDAV è una università telematica fra quelle riconosciute dal MIUR??
2) Il master "approfondimenti professionali per l'insegnante e il formatore" è coerente con tutte le CDC??? Tra l'altro ho dato un'occhiata al programma e la maggior parte degli insegnamenti sono comuni a quelli che ho già sostenuto alla SSIS: non c'è il rischio che all'usp non mi diano il punteggio perchè considerano questo master una sorta di doppione della SSIS??
3) Perchè quello attivato quest'anno in storia costa 800 euro???
4) L'esame finale si può sostenere solo nella sede da loro indicata??? non ci sono altre sedi??
5) Ma il grado/livello di impegno richiesto dal master com'è?? pesante, leggero, facile, difficile...???

Grazie, :-)))
Dunque, ecco le risposte:
1) è riconosciuta dal Miur, in ogni caso si può vedere nei vari elenchi.
2) Approfondimenti professionali è coerente con tutte le Cdc perché è trasversale, però non ti so dire se lo considerano un doppione della Ssis, io non l'ho fatta!
3) Non so perché quello di Storia costa di più... probabilmente perché ha argomenti più importanti...
4) Non ci sono altre sedi. L'unica è quella di Torrevecchia Teatina, provincia di Chieti.
5) L'impegno deve esserci, io mi sono trovata bene, da subito mi hanno dato gli argomenti e così ho potuto studiare gestendomi in base ai miei impegni. Se si studia è facilissimo... tra l'altro i tutor sono sempre presenti e anche i prof sono pronti a spiegarti ciò che non si capisce. Li ho trovati molto organizzati e professinali, precisi e puntuali!

Ovviamente questo è il mio punto di vista. Lo scorso anno ho fatto Approfondimenti professionali, quest'anno mi sono iscritta in quello di Storia.
Ciao,
Ausilia

Ausilia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mar Set 07, 2010 7:39 pm

qualcuno che ha già fatto anni passati "APPROFONDIMENTI PROFESSIONALI PER L'INSEGNANTE ED IL FORMATORE" della Unidav ha avuto riconosciuti i 3 punti? perchè gli esami mi sembrano simili alla sicsi e Sweptaway80 mi ha fatto venire il dubbio..
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mar Set 07, 2010 8:25 pm

dolcetto ha scritto:qualcuno che ha già fatto anni passati "APPROFONDIMENTI PROFESSIONALI PER L'INSEGNANTE ED IL FORMATORE" della Unidav ha avuto riconosciuti i 3 punti? perchè gli esami mi sembrano simili alla sicsi e Sweptaway80 mi ha fatto venire il dubbio..


nessuno che mi risponde?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Ausilia Mer Set 08, 2010 12:13 pm

Un'amica lo ha fatto e i punti gli sono stati riconosciuti. Non capisco questi problemi... mica vanno a vedere i piani di studio...

Ausilia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Mer Set 08, 2010 12:28 pm

grazie della risposta Ausilia, è che il nostro settore è sfortunato in questo periodo e ognuno fa un pò come vuole, cmq penso proprio di farlo, tu ti sei già iscritta? mi sembra di capire che entro il 24 dobbiamo fare il bonifico di 650,00 euro, compilare il modulo web d'iscrizione e fare il fax per la ricevuta del bonifico, poi entro 15 gg. dalla domanda compilata sul sito dobbiamo inviare la domanda corredata dei titoli e documenti, vero? grazie mille cmq
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Ausilia Gio Set 09, 2010 3:49 pm

dolcetto ha scritto:grazie della risposta Ausilia, è che il nostro settore è sfortunato in questo periodo e ognuno fa un pò come vuole, cmq penso proprio di farlo, tu ti sei già iscritta? mi sembra di capire che entro il 24 dobbiamo fare il bonifico di 650,00 euro, compilare il modulo web d'iscrizione e fare il fax per la ricevuta del bonifico, poi entro 15 gg. dalla domanda compilata sul sito dobbiamo inviare la domanda corredata dei titoli e documenti, vero? grazie mille cmq

Sì, mi sono iscritta in quello di Storia. La procedura è la medesima! Ho già inviato i documenti!
Se hai bisogno io sono qua!

Ausilia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Gio Set 09, 2010 6:28 pm

grazie Ausilia per la risposta, è che sto valutando varie possibilità, cmq se scelgo di fare un master, opto sicuramente per Unidav! ciao!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da astro Dom Set 12, 2010 11:19 am

[quote="Ausilia"]
dolcetto ha scritto:grazie della risposta Ausilia, è che il nostro settore è sfortunato in questo periodo e ognuno fa un pò come vuole, cmq penso proprio di farlo, tu ti sei già iscritta? mi sembra di capire che entro il 24 dobbiamo fare il bonifico di 650,00 euro, compilare il modulo web d'iscrizione e fare il fax per la ricevuta del bonifico, poi entro 15 gg. dalla domanda compilata sul sito dobbiamo inviare la domanda corredata dei titoli e documenti, vero? grazie mille cmq

Sì, mi sono iscritta in quello di Storia. La procedura è la medesima! Ho già inviato i documenti!
Se hai bisogno io sono qua![/quot

Buongiorno, Ausilia. Vorrei chiederti delle informazioni circa i master UNIDAV. Ho detto sul sito che, tra la documentazione richiesta, bisogna presentare una copia autenticata del diploma di laurea. In cosa consiste la suddetta copia? Chi la rilascia? Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

astro

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da dolcetto Dom Set 12, 2010 11:30 am

ciao ragazzi/e, ho scritto all'AT di Milano per avere la conferma che il master andasse bene per la mia cdc che è A036 (scienze umane) e sostegno AD02, sapete cosa mi ha risposto la resp. del settore GaE? ecco di seguito la risposta via mail:

"Io non le consiglio quel corso, poiché la tabella di valutazione titoli dice che i master e/o i corsi devono essere coerenti con la materia per cui si è inseriti in graduatoria perché non cerca un corso sul sostegno o sulla scienza"?

mah, che confusione, credevo andasse bne, forse è troppo generico? la tizia del master mi ha detto che è trasversale, ma c'è qualcuno che anni fa ha fatto questo stesso master e gli è stato riconosciuto 3 punti? se sì, da quale usp? grazie

Ah cmq la copia autenticata della laurea è quella fatta firmare e autenticare dal comune di appartenenza.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER UNIDAV Empty Re: MASTER UNIDAV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.