Congedo straordinario dottorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo straordinario dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo straordinario dottorato

Andare in basso

Congedo straordinario dottorato Empty Congedo straordinario dottorato

Messaggio Da gatto79 Ven Dic 28, 2012 12:24 pm

Buongiorno a tutti!
Mi rivolgo a questa pagina del forum, sperando di non aver sbagliato "sede", per un chiarimento che forse qualcuno di voi potrà darmi.
Questo è il secondo anno per me di congedo straordinario non retribuito per dottorato di ricerca su nomina dal Provveditore. Mettendo ordine fra i documenti mi sono trovata davanti ai due decreti (si tratta di due scuole diverse) dei presidi e, pur essendo identici in tutto e per tutto, mi sono resa conto che cambia un dettaglio della parte finale, dove, dopo l'indicazione dell'inizio e fine dell'incarico e numero di giorni, si legge che:

Lo stesso periodo è utile ai fini della progressione di carriera e ai fini del trattamento di quiescenza e previdenzaLa presente è inviata in tre copie alla Ragioneria Provinciale dello Stato.

Ecco, ho riportato esattamente la frase del decreto dell'anno in corso, mentre in quello precedente, prima dell'espressione "ai fini del trattamento di quiescenza e previdenza" è inserito fra virole l'inciso "salvo riscatto".
Siccome anche nei refusi i due documenti sono identici (previdenzaLa) e la normativa richiamata in apertura è la medesima, mi sono chiesta a cosa sia dovuta questa indicazione in più.
Un preside può "condizionare" la validità del congedo? Cosa cambia per me? Qualcuno che legge ha usufruito del congedo e ha riscontrato la stessa cosa?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere!


gatto79

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.