reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

4 partecipanti

Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da F_Green Sab Dic 29, 2012 11:42 am

Gent.mi utenti del forum,
chiedo il vostro aiuto per il seguente problema:
sono un ex insegnante di ruolo delle scuole secondarie superiori che si è dimesso volontariamente a decorrere dal 1° Set 2012.
Ho letto che, in base agli articoli 26 CCNL del 14/9/2000 e 17 CCNL del 5/10/2001, potrei chiedere, entro 5 anni dalle dimissioni, il reintegro nel ruolo che occupavo e che quindi potrei essere reintegrato purchè vi sia disponibilità di cattedre.
Mi sapete dire se, facendo domanda di reintegro, avrei precedenza rispetto ad altri aspiranti in attesa di essere immessi in ruolo, oppure no.
Mi potreste dare altri dettagli sulla procedura da seguire, se per la scelta della sede devo partecipare ai movimenti del personale docente, o altro?
Vi sarei molto grato se poteste anche indicarmi i riferimenti normativi.
Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale suggerimento e porgo un cordiale saluto.

F_Green

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 29, 2012 6:33 pm

http://www.gildalatina.org/dbnews/prima/2009/Tornano%20i%20pentiti%20delle%20dimissioni.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da F_Green Sab Dic 29, 2012 7:01 pm

@ giulia boffa

grazie per il contributo

F_Green

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 29, 2012 7:05 pm

di nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da Ciccio2015 Lun Gen 11, 2021 11:58 am

giulia boffa ha scritto:http://www.gildalatina.org/dbnews/prima/2009/Tornano%20i%20pentiti%20delle%20dimissioni.pdf

Grazie Giulia, posso chiederti altre info?

Ciccio2015

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da Ciccio2015 Lun Gen 11, 2021 11:59 am

F_Green ha scritto:Gent.mi utenti del forum,
chiedo il vostro aiuto per il seguente problema:
sono un ex insegnante di ruolo delle scuole secondarie superiori che si è dimesso volontariamente a decorrere dal 1° Set 2012.
Ho letto che, in base agli articoli 26 CCNL del 14/9/2000 e 17 CCNL del 5/10/2001, potrei chiedere, entro 5 anni dalle dimissioni, il reintegro nel ruolo che occupavo e che quindi potrei essere reintegrato purchè vi sia disponibilità di cattedre.
Mi sapete dire se, facendo domanda di reintegro, avrei precedenza rispetto ad altri aspiranti in attesa di essere immessi in ruolo, oppure no.
Mi potreste dare altri dettagli sulla procedura da seguire, se per la scelta della sede devo partecipare ai movimenti del personale docente, o altro?
Vi sarei molto grato se poteste anche indicarmi i riferimenti normativi.
Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale suggerimento e porgo un cordiale saluto.

Come è andata a finire? Sono alla ricerca delle stesse info.

Ciccio2015

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da fradacla Lun Gen 11, 2021 3:18 pm

Che io sappia, ogni anno il termine per la domanda è il 15 gennaio.
Basta digitare in Google riammissione in servizio docenti e si trovano tanti link a siti sindacali o specializzati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da Ciccio2015 Lun Gen 11, 2021 6:38 pm

fradacla ha scritto:Che io sappia, ogni anno il termine per la domanda è il 15 gennaio.
Basta digitare in Google riammissione in servizio docenti e si trovano tanti link a siti sindacali o specializzati.
Sì ho trovato il modulo.
Non so però se per certi campi del modulo (motivazione cessazione e motivazione reintegro in ruolo) esistano delle dicitura o formule specifiche.

Ciccio2015

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da Ciccio2015 Lun Gen 11, 2021 6:41 pm

infine, le sedi devono essere indicate in maniera puntuale oppure è possibile indicare i distretti come nella mobilità?

Ciccio2015

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da fradacla Mar Gen 12, 2021 8:27 am

Ciccio2015 ha scritto:
Non so però se per certi campi del modulo (motivazione cessazione e motivazione reintegro in ruolo) esistano delle dicitura o formule specifiche.
La normativa dice:
cessato dal servizio per dimissioni o per collocamento a riposo o per decadenza dall'impiego nei casi previsti dalle lettere b) e c)

Tra l'altro nel modulo ci sono le note per suggerire le varie opzioni
https://www.anapscuola.it/cms/download.php?file=1358013814.pdf

Lo stesso modulo in una nota lascia intendere che ci possano essere anche preferenze sintetiche tipo provincia; in un'altra si chiede di esplicitare le motivazioni della richiesta di riammissione, che non sono codificate.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie Empty Re: reintegro sul lavoro dopo dimissioni volontarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.