ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE

Andare in basso

ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE Empty ULTERIORI PUNTI DI TITOLI IN GaE

Messaggio Da Fiorella Mar Gen 08, 2013 2:14 pm

Gentile Lalla e gentilissimi utenti e moderatori, ho una domanda alla quale non so trovare risposta:

sono inserita nelle GaE ed attualmente, oltre ad i punti di servizio ed abilitazione, ho anche 13 punti di titoli (10 accumulati grazie a vari master e corsi for.com/mnemosine e 3 relativi alla mia seconda laurea). So che altri 12 si possono acquisire con il dottorato, e ci si ritrova così a 25 punti che possono aumentare fino ad un massimo di 30. Escludendo il dottorato, quali potrebbero essere attualmente le strade che mi consentirebbero di acquisire ulteriori punti di titoli per questa dura battaglia all'ultimo punto ??

Grazie mille a tutti!
Fiorella
Fiorella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.