maternità anticipata su supplenza breve - HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità anticipata su supplenza breve - HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità anticipata su supplenza breve - HELP

2 partecipanti

Andare in basso

maternità anticipata su supplenza breve - HELP Empty maternità anticipata su supplenza breve - HELP

Messaggio Da alese2001 Sab Gen 15, 2011 12:18 pm

allora.....domandona...

mi hanno chiamato fino al 10 febbraio....sono in gravidanza e la dott.ssa mi avrebbe prescritto il riposo....

a scuola mi hanno detto ke la supplenza potrebbe continuare...

io entro in obbligatoria il 10 marzo....

cosa devo fare???
se vado a scuola senza mettermi in maternità anticipata...(non faccio sforzi, mio marito mi accompagna, ed ho una GRANDISSIMA voglia di lavorare, xkè come tanti di voi son stanca di stare a casa...tanto starò super attenta x il mio piccolino.....non sono sciagurata....)e poi mi rinnovano in contratto...bèh...no problem...

ma se mi meto in maternità anticipata da subito, o cmq dopo una settimana.....il 10 febbraio rinnovano il contratto a me??????????
e poi....devo dire al dirigente che aseptto un bimbo opp posso anche non dir nulla???

help.....super confusione...........

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata su supplenza breve - HELP Empty Re: maternità anticipata su supplenza breve - HELP

Messaggio Da Paolo1974 Sab Gen 15, 2011 12:49 pm

alese2001 ha scritto:allora.....domandona...

mi hanno chiamato fino al 10 febbraio....sono in gravidanza e la dott.ssa mi avrebbe prescritto il riposo....

a scuola mi hanno detto ke la supplenza potrebbe continuare...

io entro in obbligatoria il 10 marzo....

cosa devo fare???
se vado a scuola senza mettermi in maternità anticipata...(non faccio sforzi, mio marito mi accompagna, ed ho una GRANDISSIMA voglia di lavorare, xkè come tanti di voi son stanca di stare a casa...tanto starò super attenta x il mio piccolino.....non sono sciagurata....)e poi mi rinnovano in contratto...bèh...no problem...

ma se mi meto in maternità anticipata da subito, o cmq dopo una settimana.....il 10 febbraio rinnovano il contratto a me??????????
e poi....devo dire al dirigente che aseptto un bimbo opp posso anche non dir nulla???

help.....super confusione...........

Ti spetta la proroga del contratto come spetta a chi è in astensione obbligatoria. Questo perché l'interdizione è equiparata a tutti gli effetti all’astensione obbligatoria
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata su supplenza breve - HELP Empty quindi..........

Messaggio Da alese2001 Mer Gen 19, 2011 12:10 pm

vediamo se ho capito bene........

se la supplenza continua mi spetta la proroga del contratto...

MA SE LA SUPPLENZA NON CONTINUA.....
mi pagano la maternità a rischio inps fino all'obbligatoria (i primi di marzo) opp prendo la disoccupazione e poi l'obbligatoria????
helpppp

alese2001

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata su supplenza breve - HELP Empty Re: maternità anticipata su supplenza breve - HELP

Messaggio Da Paolo1974 Mer Gen 19, 2011 12:50 pm

alese2001 ha scritto:vediamo se ho capito bene........

se la supplenza continua mi spetta la proroga del contratto...

Esatto. Interdizione e obbligatoria sono gli unici casi in cui ti spetta la proroga del contratto anche se non prendi effettivo servizio e quindi c'è un supplente che a sua volta sostituisce te.

Quindi alla proroghe della (o delle) assenza del titolare, spetterà la proroga a te del contratto più al supplente che sostituisce te.


MA SE LA SUPPLENZA NON CONTINUA.....
mi pagano la maternità a rischio inps fino all'obbligatoria (i primi di marzo) opp prendo la disoccupazione e poi l'obbligatoria????
helpppp

Fino a quando sei sotto contratto sei a tutti gli effetti dipendente della scuola, quindi contributi, punteggio (se non fai parte già del sp) ecc. Nel momento in cui non sarai più sotto contratto (il titolare rientra e quindi termina la tua supplenza) sarai all'80%.

Sull'argomento interdizione/obbligatoria ci sono numerosi topic e chiarimenti da parte di Giulia.


Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata su supplenza breve - HELP Empty Re: maternità anticipata su supplenza breve - HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.