RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

+4
Dec
Disillusa
gabry
cucci
8 partecipanti

Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da cucci Gio Mar 27, 2014 3:28 pm

Salve,
sono una docente di inglese destinataria di contratto supplenza di 9 ore settimanali dal 25 marzo al 2 aprile. Premetto che in questi 3 anni è la prima volta che ricevo una convocazione andata a buon fine,seppur così breve. Poichè luned' mattina sono stata convocata da un altro istituto, 7 ore settimanali dal 31 marzo al 24 aprile, situazione decisamente più favorele che mi consentirebbe di racimolare almeno 2 punti, volevo sapere se posso richiedere la risoluzione anticipata del contratto, eventualmente. Il problema è che non sono certa di essere la destinaria, per cui come funziona in questi casi? lunedì ho lezione proprio quando dovrei prendere servizio, posso inviare delega?se spetta a me posso prendere servizio il giorno successivo? grazie di cuore per l'aiuto e i suggerimenti.

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da gabry Gio Mar 27, 2014 4:26 pm

Non si può rinunciare ad una supplenza breve per un'altra più lunga.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da cucci Gio Mar 27, 2014 4:40 pm

dove posso trovare normativa dettagliata a riguardo?grazie!

cucci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 27, 2014 6:18 pm

la normativa è il regolamento delle supplenze
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Dec Gio Mar 27, 2014 9:35 pm

Puoi però accettare altre ore (fino a 18 se sei alla secondaria) se riesci ad incastrare gli orari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Pitkamaki84 Ven Mar 28, 2014 1:44 am

Dec ha scritto:Puoi però accettare altre ore (fino a 18 se sei alla secondaria) se riesci ad incastrare gli orari.

Io sto facendo proprio così...! Salti mortali tra due scuole per avere il doppio incarico, sperando che almeno uno dei due docenti di ruolo prolunghi l'assenza, di modo da accumulare più giorni possibile, in vista dell'aggiornamento...

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Dec Ven Mar 28, 2014 7:18 pm

E' la cosa migliore se si ha la fortuna di avere uno spezzone, anche se capisco (per esperienza diretta) la fatica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Pitkamaki84 Ven Mar 28, 2014 8:13 pm

Se ci aggiungo che ci metto un'ora di macchina per arrivare da casa ad entrambe le scuole e i trasferimenti tra le due (più di mezz'ora), senza giorno libero, quasi raggiungo le 36 ore! Ma sono felicissimo lo stesso perchè finalmente mi sento gratificato ed utile per la società!

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da dany87 Sab Mar 29, 2014 8:18 am

Buongiorno,
io invece ho un altro problematica: ho lavorato in una scuola vicino casa per un mese e mezzo.Ora invece sono impegnata per 10 giorni su un' altra scuola,il cui raggiungimento è un'impresa alquanto ardua.Ora ho saputo che la collega che ho sostituito della prima scuola per metà aprile si dovrà riassentare.La mia questione è questa: posso rifiutare la possibile proroga del contratto nella scuola in cui lavoro per cercare di riprendere la supplenza nella prima scuola dove ho lavorato?
non so se sono stata chiara...
buona giornata a tutti.

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mar 29, 2014 8:31 am

Rifiutare la proroga è certamene possibile

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Davide Sab Mar 29, 2014 1:55 pm

Pitkamaki84 ha scritto:Se ci aggiungo che ci metto un'ora di macchina per arrivare da casa ad entrambe le scuole e i trasferimenti tra le due (più di mezz'ora), senza giorno libero, quasi raggiungo le 36 ore! Ma sono felicissimo lo stesso perchè finalmente mi sento gratificato ed utile per la società!

Complimenti!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Davide Sab Mar 29, 2014 1:57 pm

Sì dany, devi semplicemente rifiutare la proroga. In effetti tu lavori per il periodo che hai sottoscritto firmandolo nel primo contratto proposto. La proroga è una cosa in più, non l'hai firmata, e puoi decidere che non ti interessa perciò la rifiuti.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA Empty Re: RISOLUZIONE ANTICIPATA SUPPLENZA BREVE PER ALTRA PIù VANTAGGIOSA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.