Convocazione telefonica ma sono in maternità... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione telefonica ma sono in maternità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione telefonica ma sono in maternità...

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione telefonica ma sono in maternità... Empty Convocazione telefonica ma sono in maternità...

Messaggio Da annalisa80 Gio Gen 10, 2013 9:31 am

Buongiorno.

Ho da poco "sospeso" il mio contratto a progetto con un asilo nido per maternità a rischio.

Proprio ieri sono stata convocata telefonicamente (graduatoria ATA III fascia) per una sostituzione ed ho appunto comunicato la mia indisponibilità perché sono in maternità. Ho sbagliato?

Ma ora se rinuncio anche ad un altra convocazione sarò depennata dalla graduatoria anche se sono in maternità?

Mi sapete consigliare? Grazie.

annalisa80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica ma sono in maternità... Empty Re: Convocazione telefonica ma sono in maternità...

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 10, 2013 9:43 am

devi rispondere alle convocazioni, non prendere servizio

se rinunci due volte di seguiti alla nomina nella stessa scuola sei messa in coda fino alla fine dell'anno scolastico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica ma sono in maternità... Empty Re: Convocazione telefonica ma sono in maternità...

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Gen 10, 2013 3:49 pm

annalisa80 in quale provincia sei stata chiamata e in che profilo e punteggio?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica ma sono in maternità... Empty Re: Convocazione telefonica ma sono in maternità...

Messaggio Da FRANCY2 Gio Gen 10, 2013 3:50 pm

annalisa80 ha scritto:Buongiorno.

Ho da poco "sospeso" il mio contratto a progetto con un asilo nido per maternità a rischio.

Proprio ieri sono stata convocata telefonicamente
(graduatoria ATA III fascia) per una sostituzione ed ho appunto comunicato la mia indisponibilità perché sono in maternità. Ho sbagliato?

Ma ora se rinuncio anche ad un altra convocazione sarò depennata dalla graduatoria anche se sono in maternità?

Mi sapete consigliare? Grazie.
il profilo lo sappiamo

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica ma sono in maternità... Empty Re: Convocazione telefonica ma sono in maternità...

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Gen 10, 2013 4:38 pm

veramente io non lo so... e neanche provincia e punteggio
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica ma sono in maternità... Empty Re: Convocazione telefonica ma sono in maternità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.