Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione telefonica per supplenza di un giorno

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Empty Convocazione telefonica per supplenza di un giorno

Messaggio Da aslesia Mar Apr 08, 2014 1:38 pm

Salve, sono un'insegnante della a050 con un contratto a tempo determinato di 14 h fino al 7 aprile. Ho ricevuto alle ore 9.20 del 7 aprile una telefonata sul cellulare alla quale non ho risposto perché ero impegnata ad allattare mia figlia di 2 mesi. Appena possibile, intorno alle 9.45 ho richiamato la scuola per avere delucidazioni....ebbene la signora della segreteria del personale mi informava che si trattava di una supplenza di un giorno nella a043 assegnata ad un altro docente dopo di me in graduatoria. Io le ho spiegato che non avevo risposto al telefono perché non avevo sentito lo squillo del cellulare e le ho ribadito di essere in astensione obbligatoria per cui avrei avuto il diritto al completamento. Nonostante le mie spiegazioni dalla segreteria mi hanno risposto di avere già assegnato la supplenza. Mi chiedo, allora se si possa perdere una supplenza per non aver sentito lo squillo del telefono? Dimenticavo di dire che la supplenza è stata prorogata di altri 20 giorni.......La procedura di attribuzione della supplenza è stata legittima? In caso contrario come posso agire per far riconoscere il mio diritto al completamento orario? Vi prego di citare eventuali riferimenti normativi. Grazie.

aslesia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Empty Re: Convocazione telefonica per supplenza di un giorno

Messaggio Da Leag Mar Apr 08, 2014 9:42 pm

A che ora iniziava la supplenza?A me alcune scuole mandano solo mail...altre mi telefonano.Io credo avrebbero dovuto mandare mail e convocare per una certa ora.....ancora di piu' perche' sapevano(perche' si sa) che la supplenza si sarebbe prorogata.....
.facevi la cosa + bella del mondo....allattare

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Empty Re: Convocazione telefonica per supplenza di un giorno

Messaggio Da Leag Mar Apr 08, 2014 9:42 pm

A che ora iniziava la supplenza?A me alcune scuole mandano solo mail...altre mi telefonano.Io credo avrebbero dovuto mandare mail e convocare per una certa ora.....ancora di piu' perche' sapevano(perche' si sa) che la supplenza si sarebbe prorogata.....
.facevi la cosa + bella del mondo....allattare

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza di un giorno Empty Re: Convocazione telefonica per supplenza di un giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.