URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

+2
giulia boffa
mariachiara78
6 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da mariachiara78 Gio Gen 10, 2013 10:59 am

Salve a tutti sono in astensione facoltativa al 30% dal 7 gennaio e fino al 5 febbraio. stamattina al mio piccolo di 4 mesi è stata diagnosticata la broncopolmonite e mi ha detto che ne avrà per un bel po':-( Mi chiedo: avendo già presentato domanda di congedo, se volessi ad es. staccare con la malattia del bimbo ad esempio da lunedì 14 come devo agire?
1) mandare certificato del bimbo e rifare la domanda di congedo fino al 13?
2)o mandare solo il certificato di malattia e il congedo slitta in automatico per ripartire da quando finisce la malattia?

in pratica mi chiedo se tutte le volte che va interrotto il congedo facoltativo va rifatta la domanda..spero di essere chiara,
aiutatemi perchè la mia segretaria è ansiosissima e vorrei procedere il più correttamente possibile senza dare noie.
grazie

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 11, 2013 1:03 am

manda certificato e stacchi il congedo

non occorre rifare la domanda, devi solo mandare fax di riavvio del congedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da mamuscka Ven Gen 11, 2013 6:21 pm

giulia boffa ha scritto:manda certificato e stacchi il congedo

non occorre rifare la domanda, devi solo mandare fax di riavvio del congedo

Ciao Giulia il mio è un quesito molto particolare dunque:
Sono supplente di Sostegno su una mia amicadi ruolo(primo anno) che sarà in astensione obbligatoria post parto fino al 28/02/13;
Lei prenderà il quarto mese pagato al 100% quindi fino al 31 Marzo.
Ora lei non vorrebbe rientrare anche per aiutare me e quindi prorogare fino al 30 Aprile in modo che io possa finire l'anno con le 18h ma come?
Credo non voglia prendere congedo al 30% ma forse malattia del bimbo.
Forse non ti dovrei porre questo tipo di quesito ma potresti aiutarmi visto cheanche io ho una bimba piccola e ho bisogno di queste 18h capisci?
La scuola dovrebbe essere chiusa dal 28 Marzo al 2 Aprile per le vacanze pasquali,potrebbe lei rientrare per le vacanze e dopo attaccre con la malattia del bimbo?
Verrei riconfermata o la scuola deve rinominare???
Come si può fare?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da Antonio2379 Ven Gen 11, 2013 10:38 pm

giulia boffa ha scritto:manda certificato e stacchi il congedo

non occorre rifare la domanda, devi solo mandare fax di riavvio del congedo


Salve, per comprendere bene avrei bisogno di un esempio,

chiedo congedo parentale dal 1 al 14 febbraio quindi 15 giorni.
mi ammalo o si ammala il bambino per 4 giorni, cosa succede?
1 mando il certificato
2 dopo 4 giorni invio il fax a dire che riavvio il congedo
3 il congedo ora termina non più il 14 ma il 18?? oppure termina sempre il 14 ed io rimango con 4 giorni in più a disposizione?

grazie per la risposta

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 12, 2013 1:18 am

termina il 18
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da zone Sab Gen 12, 2013 5:31 pm

giulia boffa ha scritto:termina il 18

Da dove si evince ciò, Giulia?
A me sembra che la segreteria della scuola per cui lavoro tenga buona come data di fine congedo quella presentata nella domanda.

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 2:09 pm

il congedo slitta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da zone Dom Gen 13, 2013 7:17 pm

giulia boffa ha scritto:il congedo slitta

ok Giulia, grazie.Ma se la segreteria tiene in considerazione come buona la prima data come bisogna comportarsi allora? A me conviene tenere come residui dei giorni di congedo parentale, ma non vorrei che l'iter fosse sbagliato.

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 7:29 pm

ma se tu chiedi dal giorno x al giorno y, per totale gg z, perché dovrebbe tenerti per buona la data iniziale? i gg di congedo chiesti sono z, la malattia interrompe il congedo, cioè lo slittamento dei giorni, ma poi la corsa continua. non so se mi spiego, per i gg richiesti

in pratica al congedo si somma la malattia, quindi i gg diventano z + w di malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da zone Dom Gen 13, 2013 7:34 pm

giulia boffa ha scritto:ma se tu chiedi dal giorno x al giorno y, per totale gg z, perché dovrebbe tenerti per buona la data iniziale? i gg di congedo chiesti sono z, la malattia interrompe il congedo, cioè lo slittamento dei giorni, ma poi la corsa continua. non so se mi spiego, per i gg richiesti

si, per me il tuo ragionamento è chiaro. Però mi è già successo di chiedere congedo dal giorno x al giorno y, interrompere per malattia, riprendere col congedo e terminare il periodo in data y, avendo usufruito di un giorno in meno di congedo. Forse è la mia segreteria che interpreta in questo modo :-)

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da napolidoc Dom Gen 13, 2013 9:26 pm

Siccome la questione mi interessa, ho un dubbio: visto che ho chiesto 5 giorni di congedo dal 21 al 25 gennaio,se lunedì 28 gennaio chiedo un giorno di malattia del bimbo, e continuo il congedo da martedi fino a venerdì mandando richiesta via fax, i giorni di congedo parentale richiesti saranno in totale 10, incluso il giorno di malattia del bimbo oppure 9?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 9:37 pm

il numero dei gg chiesti resta lo stesso, le date cambiano perchè si aggiunge la malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da napolidoc Lun Gen 14, 2013 12:19 am

Ho capito, grazie Giulia!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 12:24 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da napolidoc Lun Gen 14, 2013 4:39 pm

Scusami Giulia, ma siccome la mia preside è molto meticolosa e vorrei evitare di incorrere in un rifiuto, può negarmi la proroga del congedo e "farmi storie"?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 8:11 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da napolidoc Lun Gen 14, 2013 8:15 pm

Grazie Giulia, gentilissima come sempre!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da napolidoc Gio Gen 17, 2013 3:18 pm

Giulia, scusami, ma ho una domanda urgente da porti: stamane in un "aspro" confronto con la preside (è una rompi..), lei vuole "costringermi" a prendere un periodo di "riposo" perchè non le sta bene il fatto che ogni tanto prendo 5 giorni di congedo..Siccome anche a me fa comodo il periodo di "riposo poichè devo prepararmi per il concorso, volevo porti questo quesito:io dal 21 al 25 gennaio sono in congedo, se chiamo mercoledì chiedendo 3 gg di malattia bimbo fino a venerdì, il congedo slitta partendo da sabato 26 (di sabato la scuola è chiusa) fino a lunedì 28(contando così anche la domenica), o parte direttamente da lunedì 28 fino a mercoledì?Spero che tu possa aiutarmi, ho ancora il congedo al 100% e vorrei sfruttarlo il più possibile, evitando che mi vengano conteggiati anche i giorni festivi.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da napolidoc Gio Gen 17, 2013 8:05 pm

Giulia, potresti aiutarmi?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 17, 2013 10:07 pm

il congedo parte dalla data che metti tu nella richiesta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo Empty Re: URGENTE: staccare congedo per malattia bimbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.