Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Date delle prove scritte e durata prove

+31
Pantufla
chyary
fabio79
aury82
cinzia santoro
Ciccio8
loisel
colasandra
albachiara
Dulcamara
vavà
AfroditeAx
Disillusa
crisopazio
baby33
sandradd
lost-in-gae
C.D.C.
odessa76
mystika
romina.pepe.90
lallaorizzonte
spezia12
paolopaolo
letylety
acquazzurra80
rominav
Arcobalenoascuola
8cannella8
gioiaange
Paolo1974
35 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da Paolo1974 Gio Gen 10, 2013 4:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Le date vanno dall'11 al 21 febbraio, a seconda le classi di concorso.

La prova dura 2 ore e 30 e verterà su 4 quesiti a risposta aperta.

Occhio alla home page.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da crisopazio Gio Gen 10, 2013 8:17 pm

AfroditeAx ha scritto:
potrebbero intendere il superamento temporale, nel senso la consegna dell'elaborato ... anch'io spero di sbagliarmi infatti vorrei chiarimenti dai sindacati

e allora l'espletamento che cosa è?
io comunque parlo per esperienza del concorso del 99, prima hanno corretto le prove scritte e una volta pubblicato l'elenco ammessi abbiamo fatto la pratica

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da cinzia santoro Gio Gen 10, 2013 9:04 pm

sul sito del Miur c'e' il calendario, è ufficiale. 2 ore e tre quesiti a risposta aperta per le discipline scientifiche che devono affrontare anche la prova pratica, tra cui a059 e a060

cinzia santoro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da aury82 Gio Gen 10, 2013 9:08 pm

sull'avviso non c'è alcuna indicazione rispetto alla prova di inglese per primaria... non mi aspettavo date così imminenti...

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da fabio79 Gio Gen 10, 2013 9:37 pm

Allora facciamo un ipotesi...
L'A033 inizia l'identificazione alle 14. ( in contrasto con l'articolo 11 comma 3 che dice che l'identificazione deve iniziare alle 8.00)
E' ipotizzabile che la prova inizia alle 15 e finisce alle 17.30.
Poi che facciamo aspettiamo mezz'ora- un ora e iniziamo la prova pratica alle 18-18.30 quindi si finisce alle 20-20.30.
Io più va avanti questa buffonata più penso che questi stanno facendo di tutto per far invalidare il concorso.

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da Ospite Gio Gen 10, 2013 11:20 pm

Ciccio, per fortuna lo studio e lo stress da concorso non hanno tolto smalto alla tua simpatia!!!! In bocca al lupo! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da chyary Ven Gen 11, 2013 8:28 am

Io capisco la necessità di avere più turni, di reperire le sedi, etc... etc..... ma su quale criterio infanzia si svolge l'11 e le altre anche addirittura 10 gg dopo. Ci rendiamo conto che dalla comunucazione di ieri c'è chi avrà 1/3 del tempo in più per prepararsi?!

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da Pantufla Ven Gen 11, 2013 10:42 am

chyary ha scritto:Io capisco la necessità di avere più turni, di reperire le sedi, etc... etc..... ma su quale criterio infanzia si svolge l'11 e le altre anche addirittura 10 gg dopo. Ci rendiamo conto che dalla comunucazione di ieri c'è chi avrà 1/3 del tempo in più per prepararsi?!

Credo che sia impossibile pensare di concentrare le prove di tutte le discipline in due/tre giori e magari, come dice qualcuno, tutte al mattino alle 8! Forse ci mettiamo troppo poco nei panni di chi deve gestire e organizzare queste cose...se toccasse a noi come faremmo? In ogni caso i programmi sono usciti mesi fa e quindi l'arco di una settimana o dieci giorni è poco influente agli occhi del "legislatore"...

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da picci Ven Gen 11, 2013 10:51 am

Pantufla ha scritto:
chyary ha scritto:Io capisco la necessità di avere più turni, di reperire le sedi, etc... etc..... ma su quale criterio infanzia si svolge l'11 e le altre anche addirittura 10 gg dopo. Ci rendiamo conto che dalla comunucazione di ieri c'è chi avrà 1/3 del tempo in più per prepararsi?!

Credo che sia impossibile pensare di concentrare le prove di tutte le discipline in due/tre giori e magari, come dice qualcuno, tutte al mattino alle 8! Forse ci mettiamo troppo poco nei panni di chi deve gestire e organizzare queste cose...se toccasse a noi come faremmo? In ogni caso i programmi sono usciti mesi fa e quindi l'arco di una settimana o dieci giorni è poco influente agli occhi del "legislatore"...


Si poteva concentrare tutto in meno giorni facendoci svolgere le prove nei capoluoghi di provincia e non di regione (come fatto i precedenti concorsi)... dovrò fare quasi 300 km per raggiungere la sede di esame.
Certo, così loro risparmiano concentrando un'intera regione in una sola città, ma per noi è uno sbattimento e se penso che per essere presente alle 8 mi conviene andare la sera prima e che dovrò starci due giorni perchè concorro per 2 classi di concorso sto ancora più male... che faccio, abbandono mia figlia per tutto questo tempo?!

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da sandradd Ven Gen 11, 2013 10:59 am

vale anche per me, non sò proprio come fare. peggio di così.. ma l'anno prossimo ci sarà un altro concorso o no ?

sandradd

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da wasi Ven Gen 11, 2013 11:28 am

l'anief farà ricorso anche sulle date per gli scritti!!!!

wasi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da paoletta1980 Ven Gen 11, 2013 12:11 pm

sul quotidiano locale della mia città da la comunicazione sulle date e sedi gia per certa...ma non erano notizie ufficiose???

paoletta1980

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da paoletta1980 Ven Gen 11, 2013 12:13 pm

wasi ha scritto:l'anief farà ricorso anche sulle date per gli scritti!!!!

chi lo dice???

paoletta1980

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da Zero Tagliato Sab Gen 12, 2013 9:46 pm

Per molte regioni l'inizio delle prove coincide con la chiusura delle scuole per le feste di Carnevale. Vedi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il 10 è la domenica di Carnevale, poi ci sono lunedì e martedì grasso, 11 e 12, ed il 13 è mercoledì delle ceneri!!!

Il resto delle prove scritte si fa in quaresima!

E bisogna finire prima delle elezioni 24 e 25 febbraio.


Ultima modifica di Zero Tagliato il Dom Gen 13, 2013 10:00 am - modificato 1 volta.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 13, 2013 5:34 am

paoletta1980 ha scritto:sul quotidiano locale della mia città da la comunicazione sulle date e sedi gia per certa...ma non erano notizie ufficiose???

no, l'avviso è stato pubblicato sul sito del Ministero ed è quello che sarà inserito nella GU di martedì 15


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da Zero Tagliato Dom Gen 13, 2013 9:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per infanzia e primarie ci sono le prime indiscrezioni in Piemonte.

...la dottoressa Di Costanzo. «Cercheremo soluzioni per dare il minor disagio possibile, il mio staff sta lavorando a questo. Sappiamo che dovremo occupare tre istituti per le prove della scuola dell’infanzia e quattro per la primaria. Cercheremo di usare i corridoi, come si fa durante la Maturità, invece delle aule, in modo da ridurre il numero dei gruppi di vigilanza».

«Abbiamo l’obbligo di fare tutto a Torino, ma non è più necessario avere a disposizione - prosegue il direttore - un computer per candidato: si userà la carta. Ci sarà, quindi, una turnazione delle scuole che dovranno sospendere le lezioni.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Date delle prove scritte e durata prove - Pagina 3 Empty Re: Date delle prove scritte e durata prove

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.