appello alle colleghe di lingua straniera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
appello alle colleghe di lingua straniera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



appello alle colleghe di lingua straniera

Andare in basso

appello alle colleghe di lingua straniera Empty appello alle colleghe di lingua straniera

Messaggio Da blacksoul Lun Gen 14, 2013 6:11 pm

ciao,
concorro per la A245-A246 perché all'atto d'iscrizione avevo inteso che non fosse possibile partecipare solo per l'una o per l'altra. Vedo però nello schema delle ripartizioni classi di concorso di lingua per regione un numero di ammessi diverso per ciascuna classe di concorso. Ciò mi fa supporre di aver fatto un errore di interpretazione del bando e mi chiedevo se allo scritto potrò decidere di non concorrere per una di queste, anche se mi pare difficile capire in che modo visto che la prova è unica. Bah! Voi che ne pensate?Sarà possibile?
grazie 1000!

blacksoul

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.