Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da eliana78 Mar Gen 15, 2013 11:08 am

Buongiorno, vi scrivo a nome di una mia amica e collega. La persona in questione ha avuto nomina annuale dall'USR di Palermo e da una settimana è in interdizione dal servizio per gravidanza a rischio. Avendo superato la prova preselettiva del concorso, il mese prossimo dovrà sostenere la prova scritta. La domanda che si pone e che vi pongo è la seguente: il fatto di essere in interdizione può costituire un problema per la sua partecipazione alla prova scritta del concorso? E' legalmente fattibile che partecipi a una prova concorsuale una persona che si trova in stato di interdizione per gravidanza a rischio (non in astensione obbligatoria)?

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da FRANCY2 Mar Gen 15, 2013 2:24 pm

eliana78 ha scritto:Buongiorno, vi scrivo a nome di una mia amica e collega. La persona in questione ha avuto nomina annuale dall'USR di Palermo e da una settimana è in interdizione dal servizio per gravidanza a rischio. Avendo superato la prova preselettiva del concorso, il mese prossimo dovrà sostenere la prova scritta. La domanda che si pone e che vi pongo è la seguente: il fatto di essere in interdizione può costituire un problema per la sua partecipazione alla prova scritta del concorso? E' legalmente fattibile che partecipi a una prova concorsuale una persona che si trova in stato di interdizione per gravidanza a rischio (non in astensione obbligatoria)?

se è bloccata a letto o in casa perchè in caso contrario rischierebbe di perdere il bimbo, ragion direbbe di non rischiare un aborto, oltre al fatto che dovrebbe chiedere al ginecologo che l'ha messa in interdizione, se è positivo per lei e il bimbo sostenere lo stress da concorso

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da eliana78 Mar Gen 15, 2013 4:55 pm

FRANCY2 ha scritto:se è bloccata a letto o in casa perchè in caso contrario rischierebbe di perdere il bimbo, ragion direbbe di non rischiare un aborto, oltre al fatto che dovrebbe chiedere al ginecologo che l'ha messa in interdizione, se è positivo per lei e il bimbo sostenere lo stress da concorso

Il suo dubbio era relativo al fatto che l'interdizione potesse costituire ostacolo a livello legale alla sua presenza alla prova scritta. Ciò ovviamente solo nel caso in cui non sia rischioso per lei e per il bimbo, che viene prima di qualsiasi altra cosa :-)

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 15, 2013 4:57 pm

eliana78 ha scritto:Buongiorno, vi scrivo a nome di una mia amica e collega. La persona in questione ha avuto nomina annuale dall'USR di Palermo e da una settimana è in interdizione dal servizio per gravidanza a rischio. Avendo superato la prova preselettiva del concorso, il mese prossimo dovrà sostenere la prova scritta. La domanda che si pone e che vi pongo è la seguente: il fatto di essere in interdizione può costituire un problema per la sua partecipazione alla prova scritta del concorso? E' legalmente fattibile che partecipi a una prova concorsuale una persona che si trova in stato di interdizione per gravidanza a rischio (non in astensione obbligatoria)?

il concorso non è lavoro, per cui non c'è nulla di illegale. valuterà lei insieme al medico quanto rischiare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da eliana78 Mar Gen 15, 2013 5:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:il concorso non è lavoro, per cui non c'è nulla di illegale. valuterà lei insieme al medico quanto rischiare
Grazie Lalla! Almeno eliminiamo uno dei tanti fattori di stress di questo periodo!

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da ablasor76 Mer Gen 16, 2013 8:01 pm

questo thread è consolante anche per me, il mio ginecologo voleva farmi il certificato per l'interdizione (sono al sesto mese e ho avuto delle contrazioni, dovute allo stress secondo lui,visto che mi sto preparando al concorso,ho una supplenza di un mese in una scuola primaria, e 2 figlie a casa che mi fanno disperare), ma io non gliel'ho fatto fare perchè pensavo di non poter più partecipare alle prove scritte del concorso...mi ha detto che sono un'incosciente! Adesso lo chiamo e faccio le pratiche...

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da eliana78 Gio Gen 17, 2013 12:10 am

ablasor76 ha scritto:questo thread è consolante anche per me, il mio ginecologo voleva farmi il certificato per l'interdizione (sono al sesto mese e ho avuto delle contrazioni, dovute allo stress secondo lui,visto che mi sto preparando al concorso,ho una supplenza di un mese in una scuola primaria, e 2 figlie a casa che mi fanno disperare), ma io non gliel'ho fatto fare perchè pensavo di non poter più partecipare alle prove scritte del concorso...mi ha detto che sono un'incosciente! Adesso lo chiamo e faccio le pratiche...

Bene! Sono contenta che sia stato utile anche per te!
In bocca al lupo per il concorso e, soprattutto, pensa alla salute del tuo bimbo che è la cosa più importante!

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da ablasor76 Gio Gen 17, 2013 5:47 pm

eliana78 ha scritto:
ablasor76 ha scritto:questo thread è consolante anche per me, il mio ginecologo voleva farmi il certificato per l'interdizione (sono al sesto mese e ho avuto delle contrazioni, dovute allo stress secondo lui,visto che mi sto preparando al concorso,ho una supplenza di un mese in una scuola primaria, e 2 figlie a casa che mi fanno disperare), ma io non gliel'ho fatto fare perchè pensavo di non poter più partecipare alle prove scritte del concorso...mi ha detto che sono un'incosciente! Adesso lo chiamo e faccio le pratiche...

Bene! Sono contenta che sia stato utile anche per te!
In bocca al lupo per il concorso e, soprattutto, pensa alla salute del tuo bimbo che è la cosa più importante!

hai ragione....la sua salute viene prima di tutto....credo di essere veramente un'incosciente...comunque ho parlato con il mio gine, era più contento di me della decisione presa, mi fa il certificato domani!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da eliana78 Gio Gen 17, 2013 6:31 pm

ablasor76 ha scritto:hai ragione....la sua salute viene prima di tutto....credo di essere veramente un'incosciente...comunque ho parlato con il mio gine, era più contento di me della decisione presa, mi fa il certificato domani!
Penso che avere un figlio sia come vincere il più bello dei concorsi :-)
In bocca al lupo per tutto!

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da ablasor76 Gio Gen 17, 2013 11:08 pm

eliana78 ha scritto:
Penso che avere un figlio sia come vincere il più bello dei concorsi :-)
In bocca al lupo per tutto![/quote]

CREPI!!!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso e interdizione per gravidanza a rischio Empty Re: Concorso e interdizione per gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.