adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare?

Andare in basso

adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Empty adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare?

Messaggio Da loreas Ven Gen 18, 2013 8:24 pm

Salve, posso aderire a un totale di 6 ore di assemblea sindacale in un mese? Preciso che sono una supplente, ho un contratto di 18 ore per alcuni mesi. Grazie a chi mi risponderà.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Empty Re: adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare?

Messaggio Da loreas Ven Gen 18, 2013 8:59 pm

non ho precisato che nella nostra scuola, le lezioni iniziano alle 8:00 del mattino e ogno ora è di 60'. Quindi ho aderito a 3 ore per la prima assemblea e altre 3 per la 2a assemblea.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Empty Re: adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare?

Messaggio Da loreas Sab Gen 19, 2013 10:13 am

ok, credo di aver trovato la risposta...posso aderire! Grazie comunque.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare? Empty Re: adesione assemblea sindacale (6 ore in un mese) si possono fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.