IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» Informazioni sul bando del personale ata graduatoria di I fascia
Ieri a 11:52 pm Da Antonio22

» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
Ieri a 11:21 pm Da tabata77

» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
Ieri a 11:20 pm Da prof.fasy

» Docenti che ballano alle spalle degli studenti. Di' la tua
Ieri a 11:15 pm Da JaneEyre

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Ieri a 11:11 pm Da iside

» Studiare per il TFA (classe A49)
Ieri a 11:09 pm Da matematico

» Classi zoo e senza disciplina. Di' la tua!
Ieri a 11:01 pm Da JaneEyre

» Gruppo studio A059 - A060
Ieri a 10:54 pm Da DavideKappa

» tfa per diplomati magistrale
Ieri a 10:49 pm Da _Rosanna_

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

NEWS SU GE CONGELATE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
piumanelvento

MessaggioOggetto: NEWS SU GE CONGELATE   Mer Gen 19, 2011 9:57 pm

ripartiamo da qui: Ultime 5 righe

http://rstampa.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=WSOZ0&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
Tornare in alto Andare in basso
piumanelvento

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Mer Gen 19, 2011 9:58 pm

PER qwerty76:

Oltre le info sul congelamento, dalle tue fonti, sai se ci sarà il salvaprecari anche l'anno prossimo? Grazie

piumanelvento

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 9:29 am

termine ultimo per la presentazione di emendamenti al "milleproroghe" è fissato al 25 gennaio alle ore 13......
silka

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 11:13 am

cari colleghi, cosa comporterebbe esattamente il congelamento per un anno delle GE...?!? temo di poterlo immaginare, ma vorrei un chiarimento da chi è sicuramente più informato di me in materia... è già da un pò che sento parlare di qsta cosa, ma la mia mente fin'ora si è sempre rifiutata di approfondire l'argomento, perchè ho capito che prima di fasciarmi la testa devo vedere le cose scritte nero su bianco...eppure inizio ugualmente a preoccuparmi...
Magnetism

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 11:18 am

silka ha scritto:
cari colleghi, cosa comporterebbe esattamente il congelamento per un anno delle GE...?!? temo di poterlo immaginare, ma vorrei un chiarimento da chi è sicuramente più informato di me in materia... è già da un pò che sento parlare di qsta cosa, ma la mia mente fin'ora si è sempre rifiutata di approfondire l'argomento, perchè ho capito che prima di fasciarmi la testa devo vedere le cose scritte nero su bianco...eppure inizio ugualmente a preoccuparmi...

A rigor di logica, nessuno aggiorna, per cui a settembre 2011 c'e' esattamente la stessa situazione di settembre 2010 per chiamate, punteggi, GI, GE e tutto il resto. Per qualcuno è un vantaggio (chi ha fatto punteggio pieno+ master forse non mi scavalca, visto che ad esempio io ho fatto meno punti in questo biennio, di quello precedente), per qualcuno uno svantaggio (se voleva andare in un'altra provincia dove si presuppone che si lavora di piu').
Pero' sinceramente con la crisi che c'e' al momento penso che o c'e' qualche falco predatore con già l'emendamento pronto, o è molto difficile che entro 4 giorni salti fuori questa cosa.
clarinettokr

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 11:19 am

piumanelvento ha scritto:
termine ultimo per la presentazione di emendamenti al "milleproroghe" è fissato al 25 gennaio alle ore 13......

Quindi fino al 25 si continua a soffrire.
E poi il 26 la sentenza decisiva!!!!
:-)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 11:20 am

piumanelvento ha scritto:

Forse in commissione, ma poi c'è l'aula, l'altra commissione, l'altra aula... Di fatto c'è tempo fino a pochi giorni prima della scadenza, quindi più o meno fino a metà febbraio. Cerchiamo di non farci prendere dall'ansia e di non accrescercela l'un l'altro. Di sicuro prima della sentenza della Corte Costituzionale non faranno nulla.
titifra

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 11:37 am

Vero... E' inutile stare male, Cerchiamo di lavorare in santa pace... Poi si vedrà...
silka

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 11:41 am

Magnetism ha scritto:
silka ha scritto:

A rigor di logica, nessuno aggiorna, per cui a settembre 2011 c'e' esattamente la stessa situazione di settembre 2010 per chiamate, punteggi, GI, GE e tutto il resto. Per qualcuno è un vantaggio (chi ha fatto punteggio pieno+ master forse non mi scavalca, visto che ad esempio io ho fatto meno punti in questo biennio, di quello precedente), per qualcuno uno svantaggio (se voleva andare in un'altra provincia dove si presuppone che si lavora di piu').
Pero' sinceramente con la crisi che c'e' al momento penso che o c'e' qualche falco predatore con già l'emendamento pronto, o è molto difficile che entro 4 giorni salti fuori questa cosa.

era esattamente quello che temevo... e la considero una cosa ASSURDA... ho lavorato pochissimo in qsti due anni e i punti che ho maturato li ho maturati a mie spese pagando i master (purtroppo, quando non c'è lavoro, siamo costretti a comprarli......) e con qualche minuscolo incarico dell'anno scorso, mentre per quest'anno tutte le scuole continuano ancora a tecere... chiunque penserebbe (non per forza a cuor leggero...) di cambiare provincia, e sarebbe davvero ingiusto negare questo diritto agli insegnanti...per non parlare del diritto di aggiornare il punteggio...sono basita, non ho parole. grazie cmq per la tua risposta
gugu

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 1:18 pm

silka ha scritto:
chiunque penserebbe (non per forza a cuor leggero...) di cambiare provincia, e sarebbe davvero ingiusto negare questo diritto agli insegnanti...per non parlare del diritto di aggiornare il punteggio...sono basita, non ho parole. grazie cmq per la tua risposta

Torniamo sempre alla questione personale. Molti insegnanti vogliono, al contrario di altri, non vedersi rivoltare completamente la situazione restando disoccupati per far posto a chi arriva, con il cuore leggero o pesante che sia.
clarinettokr

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 1:35 pm

Cerchiamo di vederla sono un altro lato; il prossimo anno ci faremo un altro master, così nel 2012 potremo caricare ben 9 punti di master.
silka

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 2:10 pm

clarinettokr ha scritto:
Cerchiamo di vederla sono un altro lato; il prossimo anno ci faremo un altro master, così nel 2012 potremo caricare ben 9 punti di master.

non per smontare la tua buona volontà, che anzi è da apprezzare, ma un altro master avremmo potuto farlo comunque, anche senza il congelamento delle GE! cmq, come si diceva anche sopra, sono d'accordo con l'avere, PER ORA, un atteggiamento di calma, perchè è ancora tutto da vedere e forse cambierà tutto, come forse non cambierà niente... che poi cambiare non sarebbe in sè e per sè un danno! Anzi ce ne avremmo tutti profondamente bisogno...ma cambiare in peggio questo no!!! per ora spettiamo di vedere se e come si svilupperà la cosa! però quanta pazienza che ci vuole...!
biancamaria

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 2:24 pm

Ciao a tutti
Anch io come altri fino ad ora mi sono rifiutata di pensare al congelamento o all'aggiornamento delle graduatorie.
Se però ci fosse l'aggiornamento? Chiunque, oltre ad aggiornare il proprio punteggio (che sarebbe normale), potrebbe cambiare provincia (che non sarebbe poco, almeno per le conseguenze che avrebbe, visto che porterebbe ad uno sconvolgimento delle attuali graduatorie!!). Ma, che voi sappiate, ci sarebbero nuovi ingressi in GE? Cos'altro accadrebbe con l'aggiornamento?
silka

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 2:38 pm

biancamaria ha scritto:
Ciao a tutti
Anch io come altri fino ad ora mi sono rifiutata di pensare al congelamento o all'aggiornamento delle graduatorie.
Se però ci fosse l'aggiornamento? Chiunque, oltre ad aggiornare il proprio punteggio (che sarebbe normale), potrebbe cambiare provincia (che non sarebbe poco, almeno per le conseguenze che avrebbe, visto che porterebbe ad uno sconvolgimento delle attuali graduatorie!!). Ma, che voi sappiate, ci sarebbero nuovi ingressi in GE? Cos'altro accadrebbe con l'aggiornamento?

a rigor di lgica, e per quanto ne so io, non dovrebbero esserci nuovi inserimenti... sbaglio o gli ultimi ad inserirsi in GE sono stati (o meglio SIAMO stati....ebbene si, anch'io appartengo a qsta categoria sui generis di sissini...) quelli del IX ciclo ssis?!? ripeto, non so sto dicendo giusto, ma credo sia così...
per qnto riguarda invece lo sconvolgimento che ci sarebbe dopo i vari cambi di provincia, perchè solo qsta volta sta suscitando così tanto clamore?!? perchè prima si andava in coda dopo un trasferimento?!? chiedo perchè davvero non lo so, ma vedo molta agitazione per qsto fatto che un docente possa decidere di cambiare provincia...a me sembra un diritto sacrosanto!
gugu

MessaggioOggetto: Re: NEWS SU GE CONGELATE   Ven Gen 21, 2011 2:56 pm

silka ha scritto:
.a me sembra un diritto sacrosanto!

In base a...? Tra l'altro il IX ciclo ha POTUTO scegliere la provincia nel 2009.

NEWS SU GE CONGELATE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su11Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Argomenti simili

-
» [NEWS] Sandy Bridge E: primi dettagli sulle CPU Intel
» NEWS SU GE CONGELATE
» graduatorie congelate e neolaureati
» graduatorie d'istituto congelate?
» graduatorie istituto congelate?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum