NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEWS SU GE CONGELATE

+34
sinky
annalisa00
circo
docente76
angie
panoxo
elena.l
piumino76
qwerty76
Gianfranco
marinacos
serena
Albith
Valeria2
filbos
bravoragazzo
lallaorizzonte
giangy60
Farfalla
tittybariw
silvietta
iris_bianchi
stefano
1RosaSpina
giulia boffa
Marcos2k
biancamaria
gugu
titifra
Dec
docentebmw
Magnetism
silka
piumanelvento
38 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da piumanelvento Mer Gen 19, 2011 9:57 pm

Promemoria primo messaggio :

ripartiamo da qui: Ultime 5 righe

http://rstampa.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=WSOZ0&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 22, 2011 10:18 am

Non ha proprio senso di parlare delle differenze di trattamento tra ata e docenti.
Cerchiamo di utilizzare questa discussione solo per eventuali news.
E comunque il mercoledì 26 è quasi alle porte
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da 1RosaSpina Sab Gen 22, 2011 11:00 am

Che io sappia il 26 non accadrà nulla.
La sentenza non verrà emanata subito... ci vorranno circa 20 giorni. A meno che, come succede ormai regolarmente solo in Italia, non ci sia una fuga di notizie prima.

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 22, 2011 11:09 am

ramses ha scritto:Che io sappia il 26 non accadrà nulla.
La sentenza non verrà emanata subito... ci vorranno circa 20 giorni. A meno che, come succede ormai regolarmente solo in Italia, non ci sia una fuga di notizie prima.

Infatti io mi riferivo che sicuramente nei giorni successivi qualche notizia trapelerà.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da titifra Sab Gen 22, 2011 12:20 pm

clarinettokr ha scritto:Non ha proprio senso di parlare delle differenze di trattamento tra ata e docenti.
Cerchiamo di utilizzare questa discussione solo per eventuali news.
E comunque il mercoledì 26 è quasi alle porte
:-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da iris_bianchi Sab Gen 22, 2011 2:04 pm

[quote="ramses"]
silka ha scritto:
Quoto e condivido tutto in pieno!!!
Aggiungo... per coloro che ancora NON VOGLIONO capire: il trasferimento da una grad. ad un'altra è un diritto sacrosanto e riconosciuto anche dalla Gelmini con la LEGGE "salva"precari.
Con la riapertura delle GAE nessuno andrà a togliere o a rubare il posto a qualcun'altro... Si tratta solo di venir preceduti da chi lavora da più anni, e quindi, da chi ha più merito!

francamente sentir parlare di merito da chi scrive "qualcun altro" con l'apostrofo...


iris_bianchi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da piumanelvento Sab Gen 22, 2011 2:32 pm

[quote="iris_bianchi"]
ramses ha scritto:
silka ha scritto:
Quoto e condivido tutto in pieno!!!
Aggiungo... per coloro che ancora NON VOGLIONO capire: il trasferimento da una grad. ad un'altra è un diritto sacrosanto e riconosciuto anche dalla Gelmini con la LEGGE "salva"precari.
Con la riapertura delle GAE nessuno andrà a togliere o a rubare il posto a qualcun'altro... Si tratta solo di venir preceduti da chi lavora da più anni, e quindi, da chi ha più merito!

francamente sentir parlare di merito da chi scrive "qualcun altro" con l'apostrofo...


Cerchiamo di utilizzare questa discussione solo per eventuali news ...please!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da gugu Sab Gen 22, 2011 3:00 pm

[quote="piumanelvento"]
iris_bianchi ha scritto:
ramses ha scritto:
silka ha scritto:
Quoto e condivido tutto in pieno!!!
Aggiungo... per coloro che ancora NON VOGLIONO capire: il trasferimento da una grad. ad un'altra è un diritto sacrosanto e riconosciuto anche dalla Gelmini con la LEGGE "salva"precari.
Con la riapertura delle GAE nessuno andrà a togliere o a rubare il posto a qualcun'altro... Si tratta solo di venir preceduti da chi lavora da più anni, e quindi, da chi ha più merito!

francamente sentir parlare di merito da chi scrive "qualcun altro" con l'apostrofo...


Cerchiamo di utilizzare questa discussione solo per eventuali news ...please!


Io mi preoccuperei più del fatto che qualcuno cerca di "far credere" ancora che il "merito" sia legato ai punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 22, 2011 4:26 pm

E' inutile.
E' un continuo attaccarsi.
Questa discussione è stata aperta con lo scopo di darci news, anticipazioni.
Dobbiamo cercare di essere compatti; in qualsiasi modo andrà, ci perderemo tutti.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da 1RosaSpina Sab Gen 22, 2011 4:29 pm

Ovviamente quando si scrive di getto, su un forum, si guarda più al contenuto che alla forma!!!
Dobbiamo fare polemica su tutti gli errori presenti nel forum o parlare di questioni serie come il diritto al trasferimento (insegnanti e ata)? Mah, trovo le vostre puntualizzazioni fuori luogo e, a mio parere, sono frutto di un nervosismo diffuso soprattuto tra i colleghi che pensano a difendere il proprio orticello.
Se il merito non fosse legato ai punti (di servizio) le graduatorie non avrebbero alcun motivo di esistere! Poi si sa che ci sono colleghi più preparati e altri meno ed infatti bisognerebbe ritoccare e perfezionare la struttura dei punteggi, ma non credo che sia una buona cosa eliminare del tutto le GaE, azzerrando in un sol colpo anni e anni di lavoro e di sacrifici.
Concludo, invitando iris_bianchi e gugu a preoccuparsi di meno delle opinioni altrui, sempre rispettabili, e a proporre, vista la vostra preparazione, alcuni consigli su come poter migliorare le attuali GaE cercando di valorizzare gli insegnanti più meritevoli...

Saluti.

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da gugu Sab Gen 22, 2011 4:48 pm

ramses ha scritto:
Concludo, invitando iris_bianchi e gugu a preoccuparsi di meno delle opinioni altrui, sempre rispettabili, e a proporre, vista la vostra preparazione, alcuni consigli su come poter migliorare le attuali GaE cercando di valorizzare gli insegnanti più meritevoli...

Saluti.



Guarda sono ormai anni (!) che, per quanto mi riguarda, ritengo il concorso ordinario l'unico modo efficace per poter immettere in ruolo e per dare supplenze. Niente privilegi di scelta (punti) per età anagrafica, per forcom, per servizi gratuiti (in cambio di moneta-punti) presso paritarie/private non paganti, ecc. ecc. Un bel concorso secco, chi passa passa e va a insegnare, gli altri cercheranno altrove o attenderanno il prossimo turno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da silvietta Sab Gen 22, 2011 5:26 pm

gugu ha scritto:
ramses ha scritto:
Concludo, invitando iris_bianchi e gugu a preoccuparsi di meno delle opinioni altrui, sempre rispettabili, e a proporre, vista la vostra preparazione, alcuni consigli su come poter migliorare le attuali GaE cercando di valorizzare gli insegnanti più meritevoli...

Saluti.



Guarda sono ormai anni (!) che, per quanto mi riguarda, ritengo il concorso ordinario l'unico modo efficace per poter immettere in ruolo e per dare supplenze. Niente privilegi di scelta (punti) per età anagrafica, per forcom, per servizi gratuiti (in cambio di moneta-punti) presso paritarie/private non paganti, ecc. ecc. Un bel concorso secco, chi passa passa e va a insegnare, gli altri cercheranno altrove o attenderanno il prossimo turno.

Carissimo Gugu, la tua opinione non fa una piega ma non la condivido appieno. Quanti lavorano nella scuola senza possedere le benchè minime competenze professionali e culturali,grazie ai concorsoni superati solo scopiazzando un tema?: TANTISSIMI!!!
Certo se i risultati dei concorsi non fossero opinabili, sarebbe un buon sistema di reclutamento. Io francamente alla falsa e pericolosissima meritocrazia preferisco di gran lunga una blanda e misera democrazia...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da 1RosaSpina Sab Gen 22, 2011 5:35 pm

Guarda sono ormai anni (!) che, per quanto mi riguarda, ritengo il concorso ordinario l'unico modo efficace per poter immettere in ruolo e per dare supplenze. Niente privilegi di scelta (punti) per età anagrafica, per forcom, per servizi gratuiti (in cambio di moneta-punti) presso paritarie/private non paganti, ecc. ecc. Un bel concorso secco, chi passa passa e va a insegnare, gli altri cercheranno altrove o attenderanno il prossimo turno.

Chiudiamo qua questo argomento "un pò" off topic e ti dico che il corcorso ordinario potrebbe essere una soluzione... ma, ahimè, penso che sia un ritorno al passato con le raccomandazioni che fioccavano da ogni dove... basta guardare i tg per rendersi conto che il passato è ancora nel presente (assistenti, vallette, aspiranti modelle che fanno di tutto per scalare velocemente la vetta). In sostanza non credo che l'italia possa guardare al futuro portandosi ancora dietro gli errori del passato!!
Per questo, a mio parere, rimangono valide le Grad. Provinciali ma con degli opportuni accorgimenti per renderli immuni da tutto quello che non va verso la giusta meritocrazia.
CHIUDO.

P.S. Ci sono news sul milleproroghe? Con lo slittamento del federalismo potrebbe verificarsi che possano scadere i 60 giorni di tempo per il voto?
Saluti.

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da silvietta Sab Gen 22, 2011 5:43 pm


Chiudiamo qua questo argomento "un pò" off topic e ti dico che il corcorso ordinario potrebbe essere una soluzione... ma, ahimè, penso che sia un ritorno al passato con le raccomandazioni che fioccavano da ogni dove... basta guardare i tg per rendersi conto che il passato è ancora nel presente (assistenti, vallette, aspiranti modelle che fanno di tutto per scalare velocemente la vetta). In sostanza non credo che l'italia possa guardare al futuro portandosi ancora dietro gli errori del passato!!
Per questo, a mio parere, rimangono valide le Grad. Provinciali ma con degli opportuni accorgimenti per renderli immuni da tutto quello che non va verso la giusta meritocrazia.
CHIUDO.

P.S. Ci sono news sul milleproroghe? Con lo slittamento del federalismo potrebbe verificarsi che possano scadere i 60 giorni di tempo per il voto?
Saluti.[/quote]

Concordo pienamente!!!

P.S. Nessuna novità, effettivamente lo slittamento del federalismo potrebbero verificarsi ripercussioni. Ritengo altresì che il MIUR così fortemente orientato al congelamento lo farà appena avrà tutte le carte, per così dire, in regola.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da tittybariw Sab Gen 22, 2011 7:27 pm

( dopo 2 ssis sudate non voglio più fare alcun concorso...stop!)
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da Farfalla Sab Gen 22, 2011 8:29 pm

ramses ha scritto:
silka ha scritto:
gugu ha scritto:
silka ha scritto:.a me sembra un diritto sacrosanto!



Tra l'altro il IX ciclo ha POTUTO scegliere la provincia nel 2009.

gli abilitati dei cicli precedenti si sono per caso visti imposta una provincia...?!?


per quanto riguarda la possibilità di spostarsi trovo assurdo che qualcuno possa ancora accettare che questo diritto non ci venga riconosciuto! per dirne una: abbiamo inventato i CFU spendibili in tutta europa...e poi in italia non posso avere la libertà di cambiare città per uno qualsiasi dei mille motvi che possono portare a questa scelta?!? ma siamo pazzi? a me sembra penalizzante da morire...ognuno di noi potrebbe aver bisogno un giorno di spostarsi... e buttare anni e anni di lavoro credo che farebbe rosicare chiunque


Quoto e condivido tutto in pieno!!!
Aggiungo... per coloro che ancora NON VOGLIONO capire: il trasferimento da una grad. ad un'altra è un diritto sacrosanto e riconosciuto anche dalla Gelmini con la LEGGE "salva"precari.
Con la riapertura delle GAE nessuno andrà a togliere o a rubare il posto a qualcun'altro... Si tratta solo di venir preceduti da chi lavora da più anni, e quindi, da chi ha più merito!

Condivido!
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da titifra Sab Gen 22, 2011 8:30 pm

tittybariw ha scritto:( dopo 2 ssis sudate non voglio più fare alcun concorso...stop!)
:-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da Farfalla Sab Gen 22, 2011 8:32 pm

titifra ha scritto:
tittybariw ha scritto:( dopo 2 ssis sudate non voglio più fare alcun concorso...stop!)
:-)

A chi lo dici!
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da stefano Sab Gen 22, 2011 11:57 pm

Babi77 ha scritto:
ramses ha scritto:
silka ha scritto:
gugu ha scritto:
silka ha scritto:.a me sembra un diritto sacrosanto!



Tra l'altro il IX ciclo ha POTUTO scegliere la provincia nel 2009.

gli abilitati dei cicli precedenti si sono per caso visti imposta una provincia...?!?


per quanto riguarda la possibilità di spostarsi trovo assurdo che qualcuno possa ancora accettare che questo diritto non ci venga riconosciuto! per dirne una: abbiamo inventato i CFU spendibili in tutta europa...e poi in italia non posso avere la libertà di cambiare città per uno qualsiasi dei mille motvi che possono portare a questa scelta?!? ma siamo pazzi? a me sembra penalizzante da morire...ognuno di noi potrebbe aver bisogno un giorno di spostarsi... e buttare anni e anni di lavoro credo che farebbe rosicare chiunque


Quoto e condivido tutto in pieno!!!
Aggiungo... per coloro che ancora NON VOGLIONO capire: il trasferimento da una grad. ad un'altra è un diritto sacrosanto e riconosciuto anche dalla Gelmini con la LEGGE "salva"precari.
Con la riapertura delle GAE nessuno andrà a togliere o a rubare il posto a qualcun'altro... Si tratta solo di venir preceduti da chi lavora da più anni, e quindi, da chi ha più merito!

Condivido!

Anocora con questo diritto sacrosanto.
Gli ATA non possono trasferirsiiiii!!
L'ATA della scuola ove lavoro mi ha detto che il pettine per loro non è mai esistito. ... e non ci sono mai stati problemi.
Ripeto:
io ho postato un articolo della UIL scuola x informare coloro che eventualmente non fossero stati a conoscenza di questa regola valevole per gli ata.
Graduatorie chiuse a doppia mandata fino a che non si esauriscono è l'unica soluzione.
Osservando bene la legge sugli ata non è così misteriosa.

stefano

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 22, 2011 11:59 pm

è vero, ma per dovere di normativa devi anche dire che le loro graduatorie sono nate per durare non più di 24 mesi, non decenni come le nostre...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da titifra Dom Gen 23, 2011 10:32 am

Ancora nessuna news su GE congelate...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da gugu Dom Gen 23, 2011 10:34 am

giulia boffa ha scritto:è vero, ma per dovere di normativa devi anche dire che le loro graduatorie sono nate per durare non più di 24 mesi, non decenni come le nostre...



Tutti gli ATA vengono assunti a TI entro 24 mesi ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da 1RosaSpina Dom Gen 23, 2011 12:17 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:è vero, ma per dovere di normativa devi anche dire che le loro graduatorie sono nate per durare non più di 24 mesi, non decenni come le nostre...

Tutti gli ATA vengono assunti a TI entro 24 mesi ?

Che io sappia le grad. Ata hanno una struttura diversa da quelle degli insegnanti:
- dopo aver prestato 24 mesi di servizio dalle grad. d'istituto si può accedere ad una grad. detta, appunto, 24 mesi;
- da quest'utima grad. è possibile ricevere gli incarichi e il ruolo;
- le grad. d'istituto si possono rinnovare cambiando ogni volta provincia;
- le grad. 24 mesi sono si blindate, ma mi sembra che quando si fa domanda di accesso ad essa si può scegliere una qualsiasi provincia. Quando si è dentro non si può più cambiare;

Non sono sicuro della veridicità di tutte le mie supposizioni e se verificate qualche inesattezza vi invito a correggerle, in quanto, non appartenendo al settore Ata, ho sempre prestato poca attenzione alle loro normative.

1RosaSpina

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da gugu Dom Gen 23, 2011 12:58 pm

ramses ha scritto:
- le grad. 24 mesi sono si blindate, ma mi sembra che quando si fa domanda di accesso ad essa si può scegliere una qualsiasi provincia. Quando si è dentro non si può più cambiare;



Se questo fosse vero saremmo in una botte di ferro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da giangy60 Dom Gen 23, 2011 3:09 pm

ciao a tutti ma quindi l'aggiornamento per i collaboratori scolastici che quest'anno hanno raggiunto i 24 mesi si può fare? e per chi è gia in prima fascia può aggiornare il punteggio ?grazie rispondetemi sono confuso

giangy60

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 23, 2011 3:50 pm

giangy60 ha scritto:ciao a tutti ma quindi l'aggiornamento per i collaboratori scolastici che quest'anno hanno raggiunto i 24 mesi si può fare? e per chi è gia in prima fascia può aggiornare il punteggio ?grazie rispondetemi sono confuso

c'è la sezione Ata


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU GE CONGELATE - Pagina 2 Empty Re: NEWS SU GE CONGELATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.