Ore allattamento...byron mi aiuti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore allattamento...byron mi aiuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore allattamento...byron mi aiuti?

2 partecipanti

Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da suami Lun Gen 21, 2013 8:19 pm

Ciao!
Chiedo a te che sicuramente saprai aiutarmi...
Ho accettato una supplenza di una settimana ma ho una bimba di tre mesi....credevo di riuscire ad organizzarmi ma non e' possibile.
Prendero' servizio domani posso gia' chiedere il congedo parentale dal giorno successivo?
E se non e' possibile quali sono i tempi per avere le ore di allattamento?
Me le danno subito?
Grazie!

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Re: Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da minalufrano Lun Gen 21, 2013 8:52 pm

cerco di aiutarti io....scusami byron...correggimi se sbaglio...per il congedo per l'allattamento devi parlarne con il dirigente il quale provvederà a nominare una supplente sulle tue ore di allattamento....attenzione però ci sono dirigenti che nn lo concedono con facilità....per cui nn demordere è un tuo diritto....e la concessione non è subordinata alla discrezione del preside

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Re: Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da suami Lun Gen 21, 2013 9:00 pm

Grazie....so che è un mio diritto ma quello che temo è, come dici tu, un dirigente poco flessibile e che tra una pratica e un'altra finisca la settimana e io non riesca ad ottenere le ore....( la mia piccola capisce solo la fame no la burocrazia...)
in realtà credo che alla segreteria faccia più comodo che io prenda il congedo parentale piuttosto che trovare una supplente per una settimana sulle mie ore di allattamento...ma non so se posso ottenerlo con così poco preavviso...

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Re: Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da minalufrano Lun Gen 21, 2013 9:03 pm

l'allattamento puoi ottenerlo...ma tu vorresti stare a casa tt l'anno?...ti ho risposto di là sull'astensione facoltativa...io prenderei in caso di problemi 30 gg di malattia bimba, che sono retribuiti...una volta un dirigente ad una mia collega non volendo ridurre l'orario le diede due giorni liberi...
senti il congedo lo puoi utilizzare anche dopo, l'allattamento fino all'anno....per cui valuta tu ma non fare gli interessi della scuola

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Re: Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da suami Lun Gen 21, 2013 9:44 pm

minalufrano grazie mille!
è bello poter contare su qualcuno in questa giungla!
Io ho una supplenza di una sola settimana... e la bimba di tre mesi...per cui ora proprio non riesco ad andare ( credevo i collegamenti con la scuola fossero più semplici invece anche quando ho 2 ore ce ne metto 4 per essere a casa e la cucciola mangia ogni 3 ).
Quindi ora prenderei il congedo o l''allattamento per questa settimana, poi se dovesse chiamarmi una scuola più vicina sono pronta a lavorare.
Non voglio stare a casa per forza...voglio solo assicurare la pappa al mio amore.
ho paura però che ci mettano troppo a sistemare l'orario per l'allattamento....
scusa una cosa: ma i giorni di malattia bimba fanno punteggio?

suami

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Re: Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da minalufrano Lun Gen 21, 2013 10:55 pm

suami...i giorni di malattia del bambino fanno punteggio...ne sono sicura per la nomina da csa...nn so per nomina dei presidi...cmq è un diritto della maternità 3e quindi dovrebbe far punteggio; prova a trovare qualcosa sul d.l 151/2001....

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ore allattamento...byron mi aiuti? Empty Re: Ore allattamento...byron mi aiuti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.