casi di incompatibilità secondo lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
casi di incompatibilità secondo lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



casi di incompatibilità secondo lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

casi di incompatibilità secondo lavoro Empty casi di incompatibilità secondo lavoro

Messaggio Da Katy Mar Gen 22, 2013 6:06 pm

Avevo postato nella sezione graduatorie ma forse avevo sbagliato e il post è passato inosservato. Avrei bisogno di sapere se qualcuno riesce a darmi delucidazioni circa il seguente dubbio.
Ho attualmente un contratto fino al 30 giugno su uno spezzone di 6 ore presso una scuola media e, dal momento che esercito anche la libera professione di geologo ho, come da prassi, chiesto il nulla osta al dirigente che me lo ha accordato dal momento che l'attività libero professionale riveste carattere occasionale e non interferisce con l'impegno a scuola. Ora mi si è presentata l'occasione di un bando di una provincia per un incarico temporaneo di docenza come tecnico (geologo) con un rapporto di lavoro autonomo, che quindi a mio parere si configurerebbe come libera professione. Il mio dubbio è che trattandosi di una provincia (quindi pubblica amministrazione) i due lavori siano incompatibili, ma non ne sono sicura e non riesco a trovare indicazioni specifiche nella normativa.
Mi potete dare qualche indicazione in merito?
Grazie
Katy

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

casi di incompatibilità secondo lavoro Empty Re: casi di incompatibilità secondo lavoro

Messaggio Da uppg34 Mar Gen 22, 2013 6:48 pm

Prova a leggere se questo può fare al caso tuo.

http://www.archivio.vivoscuola.it/scuola/personale/incompatibilita.asp#_ftn29

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

casi di incompatibilità secondo lavoro Empty Re: casi di incompatibilità secondo lavoro

Messaggio Da Katy Mer Gen 23, 2013 11:05 pm

Grazie. quel documento lo avevo già letto ma non chiarisce la mia situazione. Oggi ho parlato con l'USP che mi ha detto di chiedere al DS perchè è lui che deve verificare l'eventuale incompatibilità.
Grazie comunque.
Katy

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

casi di incompatibilità secondo lavoro Empty Re: casi di incompatibilità secondo lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.