HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

+2
lallaorizzonte
Katia75
6 partecipanti

Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Katia75 Ven Gen 25, 2013 9:05 pm

Ho letto che sono stati aperti i termini per presentare la domanda per commissario.
Ho provato ad accedere ad istanze on line, ma non c'è nessuna voce che mi permetta di presentare domanda. Cosa vuol dire?

Altro quesito: dato che non sono esonerata dal servizio, come si dovrebbe articolare la mia giornata di commissario? Mattina a scuola e pom. concorso?

Per quanto tempo dovrei essere impegnata come commissario?

Per il compenso avevo letto un articolo pubblicato da os, ma mi sembra davvero pochissimo 204 euro + 0.50 a elaborato corretto?

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Katia75 Sab Gen 26, 2013 4:41 pm

up

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Gen 26, 2013 5:00 pm

Katia75 ha scritto:Ho letto che sono stati aperti i termini per presentare la domanda per commissario.
Ho provato ad accedere ad istanze on line, ma non c'è nessuna voce che mi permetta di presentare domanda. Cosa vuol dire?

oggi il servizio è fuori uso. ritenta lunedì mattina

Katia75 ha scritto:
Altro quesito: dato che non sono esonerata dal servizio, come si dovrebbe articolare la mia giornata di commissario? Mattina a scuola e pom. concorso?

ancora tutto da chiarire?

Katia75 ha scritto:
Per quanto tempo dovrei essere impegnata come commissario?

Per il compenso avevo letto un articolo pubblicato da os, ma mi sembra davvero pochissimo 204 euro + 0.50 a elaborato corretto?

impossibile dirlo oggi. considera che i docenti dovranno essere assunti dal 1° settembre 2013, quindi ci deve essere anche il tempo di stilare la graduatoria.

dipenderà anche da classe di concorso e regione, e da quanti accederanno alla prova orale ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Katia75 Sab Gen 26, 2013 9:52 pm

Grazie Lalla per i chiarimenti.
In effetti non ho idea di come si articoli "la vita"di un commissario, per questo ho fatto queste domande.
Diciamo che il mio impegno potrebbe durare da febbraio a fine giugno, giusto?
Ma quante volte a settimana?
Lo chiedo perchè vorrei essere sicura di poter conciliare prima di dare la mia disponibilità.

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 27, 2013 6:49 am

impossibile dire quante volte a settimana. metti in conto tutti i giorni, poi se sarà di meno tanto meglio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da mia2012 Dom Gen 27, 2013 12:41 pm

Le prove scritte si svolgeranno nel capoluogo ma le commissioni dove correggeranno gli elaborati nelle province di appartenenza o nel capoluogo?
grazie

mia2012

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Albith Dom Gen 27, 2013 2:55 pm

La cosa che non mi è chiara è se, vista la penuria di commissari, i criteri di accesso sono modificati (a questo punto verso il basso, ossia meno anni di ruolo ad esempio) o restano i medesimi.

Anche perché chi voleva fare il commissario, avendone i requisiti, ha avuto molto tempo per fare domanda: quanti contano che se ne possano aggiungere? Di quanti hanno bisogno ancora?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Katia75 Mar Gen 29, 2013 1:37 pm

[quote="mia2012"]Le prove scritte si svolgeranno nel capoluogo ma le commissioni dove correggeranno gli elaborati nelle province di appartenenza o nel capoluogo?


...interessa anche me. Chi ci può rispondere?
E poi chiedo, se la domanda viene accolta posso rinunciare?

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da baby33 Mar Gen 29, 2013 2:24 pm

Agli esami di maturità si correggono i compiti in sede. Stessa cosa per i concorsi: si fa tutto nei capoluoghi di regione.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Katia75 Mar Gen 29, 2013 2:53 pm

...sei sicura?

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Katia75 Mar Gen 29, 2013 3:17 pm

...se è nel capoluogo dovrei rinunciare, si può?

Katia75

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da baby33 Mar Gen 29, 2013 3:26 pm

Sì perché sarebbe illegale correggere i compiti ognuno a casa propria! La commissione si deve riunire ogni volta. Credo si possa rinunciare. Altrimenti non avrebbero estratto tutti i nomi.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Ufficialità

Messaggio Da silva74 Mar Gen 29, 2013 7:47 pm

Ma coloro che sono stati sorteggiati, devono aspettare una nomina ufficiale prima di provvedere all'eventuale rinuncia o la pubblicazione della lista dei nomi vale già come pubblicità?
Grazie,
Silva74

silva74

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti Empty Re: HELP ai MODERATORI :riapertura termini per domande commissario- concorso docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.