stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni

2 partecipanti

Andare in basso

stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Empty stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni

Messaggio Da Monia1980 Ven Gen 25, 2013 10:01 pm

Ciao...scusate, oggi ho ricevuto lo stipendio di dicembre, ma senza detrazioni famigliari di cui ho diritto e ancora senza assegni famigliari (che sto aspettando da settembre). Qualcuno mi spiega perchè non ci sono detrazioni??dovevo rifare la domanda anche se è lo stip di dicembre?recupererò questi soldi persi?quando mi arriveranno gli assegni famigliari?

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni Empty Re: stipendio dicembre senza detrazioni e senza assegni

Messaggio Da fradacla Ven Gen 25, 2013 10:24 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t50986-detrazioni-ancora-nulla#565352

Se hai chiesto le detrazioni a novembre, non è strano che nello stipendio di dicembre ancora non siano state applicate.
Nel topic linkato ti è stato già detto che, se non fanno in tempo, le recupererai con il conguaglio fiscale o, aggiungo io, facendo il 730.

Quanto agli assegni familiari, anche per quelli hai già chiesto e ti sono state date delle risposte. Non è proponendo le stesse domande che si accelererà il pagamento. Capisco la tua ansia, ma nessuno nel forum ti può dire quando te li pagheranno.
:-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.