Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Empty Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

Messaggio Da mar84 Sab Gen 26, 2013 2:56 pm

Ciao a tutti, ho una questione molto urgente.
Ieri pomeriggio mi hanno inviato una mail da una scuola per una convocazione dalle graduatorie di istituto per il conferimento nella scuola primaria, per ora alternativa di religione per n. 18 ore settimanali fino al termine delle attività didattiche. Dovrei presentarmi lunedì 28 gennaio alle 8.30. Nella mail mi informano che la convocazione interessa 10 aspiranti, e mi hanno dato un elenco. Ho telefonato la scuola per avere chiarimenti ma non hanno risposto. Volevo sapere se l'elenco che mi è stato mandato riflette un vero ordinamento, nel senso che dall'elenco io risulto al 5 posto ma non so se sia effettivamente così.
Tuttavia la questione più urgente riguarda il fatto che ho saputo da poco di essere incinta, e non so come muovermi. Devo dirlo alla scuola o mi farebbero problemi? Nella mail mi dicono che mancata presentazione equivale a rinuncia. Ma visto che abito in provincia di Caserta e la scuola è a Ladispoli posso presentare un qualche certificato e non andare senza perdere un eventuale conferimento, oppure mi converrebbe andare e poi nel caso mi facessero firmare il contratto, presentare qualche certificato?

Vi ringrazio molto.

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Empty Re: Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 3:00 pm

Per l'accettazione puoi mandare un fax, ma poi devi prendere servizio e lavorare finchè non entri in obbligatoria (quindi arriviamo più o meno a fine anno scolastico), a meno che il tuo ginecologo non decida per l'interdizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Empty Re: Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

Messaggio Da mar84 Sab Gen 26, 2013 3:08 pm

Scusa se insisto e approfitto del tuo metterti a disposizione, posso mandare un fax anche se nella mail c'è scritto che se non mi presento equivale a rinuncia? Eventualmente dovrei comunicare che sono incinta? Inoltre questa cosa che la convocazione riguarda altre persone significa che se si presenta la persona che in graduatoria sta prima di me riceve lei l'incarico giusto?

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Empty Re: Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 3:26 pm

Beh, questo sì; chi ha più punti prende l'incarico.
Non mi sembra opportuno dire che sei incinta; oltre tutto, se l'hai saputo da poco, ancora non si vedrà:-).
Il fax ha valore legale; non credo che possano obbligarti alla presenza fisica; certo questa potrebbe essere opportuna per controllare che tutto si svolga regolarmente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Empty Re: Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

Messaggio Da mar84 Sab Gen 26, 2013 4:33 pm

Ho paura che siccome hanno scritto che mancata presentazione equivale a rinuncia mi facciano fuori se invio un fax

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione Empty Re: Urgente convocazione conferimento ora alternativa religione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.