Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

LEGGE 183/2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MADDY MADDY

MessaggioOggetto: LEGGE 183/2010   Ven Gen 21, 2011 10:22 am

Salve, sto per inviare la raccomandata a.r. per procedere ai sensi dell'art. 32 legge 183/2010 e vi ho indicato gli anni di servizio pregressi. Mi è sorto, tuttavia, un dubbio: Essendo in servizio fino al 30.06.2011 con contratto a t.d. su posto vacante, devo reclamare un qualche diritto anche con riferimento all'anno in corso? Grazie a chi potrà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
piccolasusina

MessaggioOggetto: Re: LEGGE 183/2010   Ven Gen 21, 2011 11:19 am

MADDY MADDY ha scritto:
Salve, sto per inviare la raccomandata a.r. per procedere ai sensi dell'art. 32 legge 183/2010 e vi ho indicato gli anni di servizio pregressi. Mi è sorto, tuttavia, un dubbio: Essendo in servizio fino al 30.06.2011 con contratto a t.d. su posto vacante, devo reclamare un qualche diritto anche con riferimento all'anno in corso? Grazie a chi potrà rispondermi.

Se stai inviado qualche ricorso, LALLA ha già scritto più volt eche nel forum NON si danno informazioni riguardo a ricorsi di alcun tipo.
Se è un ricorso, moderatori, cancellate il post!
titifra

MessaggioOggetto: Re: LEGGE 183/2010   Ven Gen 21, 2011 11:52 am

MADDY MADDY ha scritto:

Gentile Maddy Maddy, se sei interessata ad un ricorso, purtroppo qui non è possibile ricevere info o consigli...
Guarda qui:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t5317-per-lalla-ancora-sulla-stabilizzazione-dei-precari.
La risposta di Lalla è inequivocabile.

LEGGE 183/2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» articoli che "sfamano" la legge 40
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» La legge dell'attrazione...
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: