cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cancellazione blocco dei 5 anni

+23
silviaa
maria caglianone
Il volpino di Pomerania
mare78
condor2000
giulia boffa
byanca
Fedup
Gianfranco
venusia
luc
stefania.c
bomaria
paolopaolo
saudade73
Scriba
77PeSche
anny
elisadg
Magilla76
mary84
lallaorizzonte
italo bianchi
27 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da italo bianchi Dom Gen 27, 2013 11:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

dato che questa INIQUA norma del blocco dei cinque anni è stata messa e voluta dalla lega e dato che molto probabilmente il prossimo governo sarà di colore diverso ovvero a marchio PD mi chiedevo se il PD avesse intenzione quantomeno di ridurre il periodo di blocco(tornare ai tre anni?!?) o di cancellare proprio il blocco.Qualcuno mi sa dire quali sono le intenzioni del pd in merito?ho inoltre intenzione di creare un coordinamento per iniziare una battaglia in tal senso e portare questa situazione assurda per migliaia di famiglie all'attenzione del prossimo parlamento. Cosa ne pensate?

italo bianchi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso


cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da stefania.c Sab Feb 16, 2013 11:45 am

ciao Scriba ..da quello che ho visto-letto, l'ANIEF si sta muovendo...secondo me ci sono state troppe "curiosità" nel reclutamento del 2011... (vedi quello che ho scritto nei gg precedenti) che non ci dovrebbero essere problemi...l'errore fatto dal MIUR è stato che fatta la regola ha trovato l'inganno...cioè, mi spiego, se viene fatta una legge (in qs caso il blocco di 5 aa), tutti hanno l'obbligo di rispettarla e difficilmente si può fare qc...ma se dopo la legge, se dopo l'uscita della nuova graduatoria, si cambiano i giochi.. andiamo a rivedere le date dell'uscita dei posti vacanti... della ripartizione dei posti con la vecchia graduatoria...la storia delle code valide-non valide...credo che abbiano creato loro stessi il presupposto per fare un valido ricorso...senza scomodare le normative europee...a difesa della famiglia..e l'Italia per il momento fa ancora parte dell'Europa..

stefania.c

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da italo bianchi Lun Feb 18, 2013 2:27 pm

scriba non ho capito su cosa devo risponderti......se segui il gruppo fb sei aggiornata sulla nostra strategia e su cosa ognuno di noi può fare....

italo bianchi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da italo bianchi Lun Feb 18, 2013 2:34 pm

per chi non ha fb(ma è consigliabile parteciparvi) le strategie sono due:una politica e una giudiziaria che vanno in parallelo.Quella giudiziaria è seguita dall'anief e dall'avvocato silidoro di lecce.Chi vuole può parteciparvi.Io seguo maggiormente quella politica.Abbiamo già contattato diversi partiti (e chiunque di voi è invitato a farlo) e la maggior parte si sono detti favorevoli ad una riduzione del blocco (PD\SEL) mentre il m5s propende per la cancellazione totale.Il PDL e la Lega sono favorevoli a mantenere il blocco che tra l'altro hanno messo loro.Non pervenute le posizioni di Monti e di Rivoluzione Civile.Dalla settimana prossima prenderemo contatti (e tutti voi siete invitati a farlo) con i futuri membri delle commissioni cultura di camera e senato che hanno il potere di cambiare la normativa. Diamoci da fare!!!!

italo bianchi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da patty2778 Lun Feb 18, 2013 6:02 pm

italo bianchi ha scritto:per chi non ha fb(ma è consigliabile parteciparvi) le strategie sono due:una politica e una giudiziaria che vanno in parallelo.Quella giudiziaria è seguita dall'anief e dall'avvocato silidoro di lecce.Chi vuole può parteciparvi.Io seguo maggiormente quella politica.Abbiamo già contattato diversi partiti (e chiunque di voi è invitato a farlo) e la maggior parte si sono detti favorevoli ad una riduzione del blocco (PD\SEL) mentre il m5s propende per la cancellazione totale.Il PDL e la Lega sono favorevoli a mantenere il blocco che tra l'altro hanno messo loro.Non pervenute le posizioni di Monti e di Rivoluzione Civile.Dalla settimana prossima prenderemo contatti (e tutti voi siete invitati a farlo) con i futuri membri delle commissioni cultura di camera e senato che hanno il potere di cambiare la normativa. Diamoci da fare!!!!
caro italo vi seguo sempre e vorrei notizie qui perchè non sono su fb... mi dici come si chiama l'avvocato?...vorrei avere informazioni.... grazie

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da Scriba Lun Feb 18, 2013 10:19 pm

Scusa Italo B. ;ma x partecipare seguendo Anief bisogna contattare direttamente l'avvocato o rivolgersi all'Anief? Inoltre continuerò a seguire la strada politica cn voi.Decidiamo bene chi votare,o meglio ,facciamo buone scelte tenendo presente che PDL e la Lega non vanno bene per noi.....che ne dite????????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da italo bianchi Mer Feb 20, 2013 12:13 am

per farlo con l'anief bisogna contattare l'anief per farlo con questo avvocato contattate direttamente lui.A breve vi farò avere i contatti

italo bianchi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Mer Feb 20, 2013 8:26 pm

Qual è il nome del gruppo su facebook? Oggi sono andato alla cgil e mi hanno detto che c'è in atto un ricorso al Tar del Lazio per cancellare il blocco, sapete qualcosa di di ciò?

Esaurito da graduatorie

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da italo bianchi Mer Feb 20, 2013 9:42 pm

si ci sono azioni già in atto ma sappiamo quali sono i tempi della giustizia.questo è il link del gruppo

https://www.facebook.com/groups/598614680154799/

italo bianchi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da Scriba Mar Feb 26, 2013 10:27 pm

Allora siamo fermi???????????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da Scriba Lun Mar 04, 2013 10:32 pm

Carissimi non dimentichiamo la nostra giusta lotta.........
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da mary84 Lun Mar 04, 2013 10:59 pm

ma adesso cosa succederà? ?? mah, non ne va giusta una:-(

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da alevero Lun Mar 04, 2013 11:04 pm

scusate, secondo voi quale conseguenza potrebbe avere l'abolizione delle province sul blocco dei 5 anni? la regione sicilia sta discutendo se abolire o meno le province, potrebbe essere un'agevolazione x cambiare provincia oppure nn comporterà nulla in quanto l'abolizione sarebbe solo relativa alle amministrazioni e nn al territorio?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

cancellazione blocco dei 5 anni - Pagina 5 Empty Re: cancellazione blocco dei 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.