Congedo parentale preso di venerdì Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale preso di venerdì Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale preso di venerdì

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale preso di venerdì Empty Congedo parentale preso di venerdì

Messaggio Da dami Mar Gen 29, 2013 3:31 pm

Lavoro alla scuola primaria dal lunedì al venerdì.
Dal momento che, se non erro, si conteggiano 6 giorni lavorativi a settimana, anche se la scuola è funzionante solo 5, vorrei sapere se per un congedo parentale preso di venerdì (senza pagamento dello stipendio) dalla busta paga vengono tolti due giorni di stipendio o solo uno.

Mi interesserebbe anche sapere, dal momento che in certi giorni lavoro 2, in certi 4 e in certi 6 ore, se lo stipendio che viene tolto per un giorno di congedo è conteggiato a ore o a giornata. Se infatti andassi in congedo in un giorno lavorativo di 6 ore e mi dovessero togliere solo una giornata, sarei costretta a recuperare in qualche modo le 2 ore di differenza con una giornata "normale"?
Grazie in anticipo per la cortese risposta.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale preso di venerdì Empty Re: Congedo parentale preso di venerdì

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 01, 2013 2:13 pm

tolti dallo stipendio che intendi?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale preso di venerdì Empty Re: Congedo parentale preso di venerdì

Messaggio Da dami Ven Feb 01, 2013 7:01 pm

Vorrei sapere se, prendendo il congedo parentale facoltativo (senza retribuzione) nel giorno di venerdì, in cui lavoro 6 ore, mi verrà tolto un solo giorno di retribuzione (o due), dal momento che tornerei a scuola già lunedì.
Vorrei inoltre sapere se mi possono chiedere di recuperare 2 ore, dal momento che una gornata lavorativa è normalmente di 4 ore.
Grazie.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale preso di venerdì Empty Re: Congedo parentale preso di venerdì

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 01, 2013 7:07 pm

se prendi congedo per un giorno, quel giorno ti viene detratto dallo stipendio, il sabato sei in servizio normale

non ho capito le 2 ore

il congedo non si recupera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale preso di venerdì Empty Re: Congedo parentale preso di venerdì

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.