STATO DEL CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STATO DEL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STATO DEL CONTRATTO

Andare in basso

STATO DEL CONTRATTO Empty STATO DEL CONTRATTO

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2013 4:43 pm

Salve, vi scrivo per esporvi quanto segue: io lavoro alla scuola dell' infanzia per cinque ore al giorno per cinque giorni alla settimana con nomina dalla terza fascia delle g.i dal 21 al 29 gennaio 2013 e poi con la proroga dal 30 gennaio all' 08 febbraio 2013 il mio contratto io lo visulizzo, ma non c' è il file pdf, nel sistema istanze online volevo gentilmente capire se vi è possibile e non vi è di troppo disturbo, come mai visualizzo le seguenti diciture nella colonna Stato Contratto Rispetto a SPT: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT nella colonna Stato Contratto Rispetto a RTS: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS nella colonna Versione: 1, e che cosa significano, quando sarò pagato, quanto mi daranno, se il mio cedolino lo visualizzerò e da quando sul sito noipa, e considerato che un ic non mi ha ancora pagato la supplenza svolta nel mese di Dicembre 2012, presso una scuola primaria per circa venti giorni, questa supplenza me la pagheranno e quando e quanto mi daranno visto che lavoravo come alternativa all' IRC per sei ore suddivise in due giorni alla settimana, e se questo cedolino lo visualizzerò anche sul sito noipa, e se in base a quanto vi ho fin qui esposto avrò problemi per l' assegnazione dalla terza fascia delle g.i delle supplenze per tutte le classi di concorso per le quali sono inserito. In attesa di avere una vostra gentilissima e per me utilissima risposta colgo l' occasione per inviare a tutto lo staff di orizzontescuola, a tutti gli utenti del forum e del sito di orizzontescuola e a tutte le vostre gentilissime famiglie i miei più cordiali e distinti saluti.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STATO DEL CONTRATTO Empty Re: STATO DEL CONTRATTO

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2013 8:17 pm

NESSUNO SA DIRMI NULLA?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STATO DEL CONTRATTO Empty Re: STATO DEL CONTRATTO

Messaggio Da Dec Ven Feb 08, 2013 8:35 pm

juventino77 ha scritto:Salve, vi scrivo per esporvi quanto segue: io lavoro alla scuola dell' infanzia per cinque ore al giorno per cinque giorni alla settimana con nomina dalla terza fascia delle g.i dal 21 al 29 gennaio 2013 e poi con la proroga dal 30 gennaio all' 08 febbraio 2013 il mio contratto io lo visulizzo, ma non c' è il file pdf, nel sistema istanze online volevo gentilmente capire se vi è possibile e non vi è di troppo disturbo, come mai visualizzo le seguenti diciture nella colonna Stato Contratto Rispetto a SPT: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT nella colonna Stato Contratto Rispetto a RTS: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS nella colonna Versione: 1, e che cosa significano, Che è una supplenza breve. Tutto regolare. quando sarò pagato, I tre giorni di gennaio potrebbero anche arrivarti a febbraio, ma è difficile esserne certi adesso; quelli di febbraio non prima di marzo quanto mi daranno, se il mio cedolino lo visualizzerò e da quando sul sito noipa, Sì, lo visualizzerai tra qualche giorno se ti pagheranno a febbraio e considerato che un ic non mi ha ancora pagato la supplenza svolta nel mese di Dicembre 2012, presso una scuola primaria per circa venti giorni, questa supplenza me la pagheranno e quando Ci dovrebbero essere due emissioni speciali l'11 e il 18 febbraio, ma c'è già stato un rinvio, perciò speriamo che questa volta sia vero e quanto mi daranno visto che lavoravo come alternativa all' IRC per sei ore suddivise in due giorni alla settimana, e se questo cedolino lo visualizzerò anche sul sito noipa, e se in base a quanto vi ho fin qui esposto avrò problemi per l' assegnazione dalla terza fascia delle g.i delle supplenze per tutte le classi di concorso per le quali sono inserito. No In attesa di avere una vostra gentilissima e per me utilissima risposta colgo l' occasione per inviare a tutto lo staff di orizzontescuola, a tutti gli utenti del forum e del sito di orizzontescuola e a tutte le vostre gentilissime famiglie i miei più cordiali e distinti saluti.





Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STATO DEL CONTRATTO Empty Re: STATO DEL CONTRATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.