PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

+5
Fede86
FRANCY2
clau83
piulia
AntoD.
9 partecipanti

Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Gio Feb 07, 2013 10:42 pm

Ragazzi avete saputo che a L'Aquila oggi le scuole sono rimaste chiuse? Ha nevicato di brutto :-(

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da piulia Gio Feb 07, 2013 11:26 pm

e se guardi le previsioni non sono molto incoraggianti: nevicherà fino a martedì.

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Ven Feb 08, 2013 12:28 am

Ma secondo voi, se le scuole resteranno chiuse...come cavolo faremo??

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da clau83 Ven Feb 08, 2013 1:56 am

infatti, non capisco come possano sottovalutare il rischio neve! che poi pare che sia prevista dal nord fino al centro! neanche un mese fa dovevo andare a L'Aquila e sono rimasta bloccata per un'ora proprio per la neve!!!!per non parlare poi dei collegamenti con autobus e treni! (treni soppressi e autobus bloccati sulle autostrade)!!!!

clau83

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da FRANCY2 Ven Feb 08, 2013 9:05 am

io ho amici che dovranno andare a Milano dai monti della Val Camonica, siamo quasi a 60 cm di neve dove va bene, in altri punti ancor più alta; si sono già attrezzati con scarponi, ciaspole e bastoncini da trekking; domenica partiranno e dormiranno in un B & B già prenotato; o così o non potrebbero partecipare al concorso.

In ogni caso, quando iniziarono l'avventura del concorso, misero in conto il problema brutto tempo

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Fede86 Ven Feb 08, 2013 9:10 am

Diversi giorni fa, ad una mia precisa richiesta di chiarimenti sul fattore meteo rivolta al responsabile Abruzzo mi è stata data la geniale risposta che in situazioni assolutamente catastrofiche, avrebbero pensato al da farsi.
La mia convinzione è che non faranno niente.
Ieri hanno chiuso le autostrade per l'Aquila ai mezzi pesanti, compreso gli autobus.
Forse sosterranno il concorso solo gli abitanti della zona, gli unici che potranno arrivare alla sede, magari sciando!

Fede86

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 08, 2013 9:14 am

Fede86 ha scritto:Diversi giorni fa, ad una mia precisa richiesta di chiarimenti sul fattore meteo rivolta al responsabile Abruzzo mi è stata data la geniale risposta che in situazioni assolutamente catastrofiche, avrebbero pensato al da farsi.
La mia convinzione è che non faranno niente.
Ieri hanno chiuso le autostrade per l'Aquila ai mezzi pesanti, compreso gli autobus.
Forse sosterranno il concorso solo gli abitanti della zona, gli unici che potranno arrivare alla sede, magari sciando!

se la situazione è così brutta, prendete in considerazione l'idea di albergare nelle vicinanze della scuola la sera precedente. in caso di mancato raggiungimento della sede infatti la responsabilità è a carico del candidato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Fede86 Ven Feb 08, 2013 9:23 am

Ho già prenotato un B&B per la sera prima.
Il mio dubbio è: partiranno gli autobus o sarà tutto bloccato come ieri?
E quando si saprà se le scuole sono aperte il giorno della prova?
Non è che mi attiri molto l'idea di passare la notte a L'Aquila per poi .... passare la mattina dell'esame a guardare la neve fuori dalla finestra del B&B perchè sono chiuse le scuole.

Fede86

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Ven Feb 08, 2013 10:16 am

Anche io ho prenotato un B&B per la sera prima... Ma mi preoccupa proprio arrivarci a L'Aquila,visto che sto sentendo di scuole chiuse e strade bloccate.. Proverò a chiamare all'USR..anche se dubito che al momento sappiano dirci qualcosa.
Ho appena letto che le scuole stamattina sono state riaperte..


Ultima modifica di AntoD. il Ven Feb 08, 2013 10:29 am - modificato 1 volta.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da piulia Ven Feb 08, 2013 10:19 am

Io mi preoccupo pure per il ritorno, visto che ho la prova di pomeriggio e la mattina dopo alle 8,00 ho lezione. Mi sa che mi conviene avvertire che potrei rimanere bloccata all'Aquila,ma in questo caso la mia assenza da scuola sarebbe giustificata?

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Fede86 Ven Feb 08, 2013 10:47 am

Ho pensato anch'io di chiamare L'USR oggi, anche se non credo che siano interessati ai nostri problemi.
E poi ..... per loro, meno siamo meglio è!

Fede86

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Ven Feb 08, 2013 11:18 am

Ho appena telefonato... Mi hanno detto che le strade sono pulite e per il momento non c'è nessun avviso di alcun rimando. Ma prima di dirmi questo ha fatto la spiritosa dicendo "non faccio le previsioni meteo cosa vuole sapere mi scusi??". Solo quando ho risposto per le rime ha rispsoto più decentemente. Evito di commentare. Quando sento 'ste cose mi cadono le braccia.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da azzuanto83 Ven Feb 08, 2013 1:42 pm

Buongiorno a tutti,
il tempo non è bellissimo,ieri nevicava anche qui verso la costa ma,per fortuna,le stade erano praticabili. Una mia amica è tornata da Roma verso Pescara con l'autobus delle 19,l'autostrada era pulita,il problema sono le zone interne....! Nel fine settimana sono previsti peggioramenti,mi auguro ci facciano sapere qualcosa al più presto ma fino a quando per loro la situazione risulta "tranquilla" non cambierà nulla. L'unica cosa che rimane da fare è sperare di poter arrivare a destinazione lunedì.......speriamo bene!!!!!!!!

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da emanuela.delgatto Sab Feb 09, 2013 4:03 pm

Ciao a tutti!
Io devo scendere dalle Marche e qui sta nevicando da paura... Penso di partire domani, se riesco... Speriamo bene!

emanuela.delgatto

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 09, 2013 5:01 pm

piulia ha scritto:Io mi preoccupo pure per il ritorno, visto che ho la prova di pomeriggio e la mattina dopo alle 8,00 ho lezione. Mi sa che mi conviene avvertire che potrei rimanere bloccata all'Aquila,ma in questo caso la mia assenza da scuola sarebbe giustificata?

no, anche in quel permesso non retribuito o ferie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da crickj99 Sab Feb 09, 2013 8:42 pm

Tranquilli queste problematiche erano state già previste 20 giorni fa in post che ci hanno visti prevedere l'impraticabilità dell'Aquila come sede del concorso... CVD. Io infatti non ho prenotato nulla per pernottare e contavo di arrivare sull'edificio del mammuth con un ponte aereo e successivo lancio in paracadute. Questa rischiosa impresa mi è stata risparmiata dal rinvio.

crickj99

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO Empty Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.