ordinanza reintegro immediato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordinanza reintegro immediato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordinanza reintegro immediato

Andare in basso

ordinanza reintegro immediato Empty ordinanza reintegro immediato

Messaggio Da PIERSA Ven Feb 08, 2013 3:51 pm

Ricordate cosa mi era successo?
Incarico da GI prina fascia a Ottobre fino AD su posto di sostegno (senza specializzazione) scuola primaria. Revoca del contratto il 06/12/12 e nomina su quel posto di una MAD (laureata SFP specializzata in data 31/10/2012) fino al 30/06/2013 perchè nelle GI di 2° e 3° fascia non esistono specializzate.
Grazie ai vostri preziosi consigli e soprattutto ai riferimenti normativi chiaramente indicatimi da Paolo, mi sono rivolta ad un avvocato ed ho presentato ricorso al giudice del lavoro della mia provincia.
HO VINTO!!!!!
Il giudice ha ordinato al dirigente scolastico di ripristinare immediatamente il contratto riammettendomi in servizio.
EVVIVA!!! Grazie a tutti voi per avermi dato la forza di combattere per i miei diritti e per aver deciso di dire BASTA a tutti coloro che ci hanno voluto mettere i piedi in testa. Ho sempre avuto paura dei ricorsi, un pò perchè costano qualche centinaio di euro, un pò perchè non ero sicura di vincerli.

Informatevi anche voi. Se nelle scuole in cui siete presenti in graduatorie sta lavorando su sostegno qualcuno specializzato ma non presente in graduatoria, fate ricorso.

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.